tumore al polmone

Rispondi
eorla
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 31 dic 2010, 18:41

Messaggio da eorla »

buonasera, mi appello al forum per ricevere qualche consiglio e supporto su questa per noi nuova e darmmatica situazione. Mio padre di 79 anni fino a settembre era il ritratto della salute, poi ha iniziato a tossire perstentemente presentando un quadro clinico simile ad una pleurite/polmonite. A fine novembre 2010 dopo vari esami (rx,tac,broncoscopia) viene diagnosticato un tumore polmonare di tipo bronchiolo-alveolare.

dopo visita collegiale e successiva pet e spirometria è stato giudicato non operabile.

questo accadeva a fine anno dopo un mese di calvario. ora abbiamo una nuova visita il 10 gennaio, ma ad oggi non è stata presa nessuna iniziativa, ne contro il tumore ne' per ridurre i sintomi (tosse con espettorazione,inappetenza, difficolta' prendere sonno...). lui fino a poco tempo fa aveva ancora voglia di reagire pur essendo consapevole della situazione, ma questa determinazione rischia di venire meno giorno dopo giorno se non si inizia a fare nulla. non si dovrebbe iniziare qualche cura, almeno per rallentare lo sviluppo del tumore ?

grazie se qualcuno puo' rispondermi

pippino
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 22 mar 2011, 22:56

Messaggio da pippino »

salve,non so se sono ancora in tempo ma purtroppo l'ho letto solo ora,io ti consiglierei di cercare su google PROF.IMPERATO lui cura con l'immunologia cioè favorire la crescita di anticorpi.Fai te,in bocca al lupo. Pippino

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”