Metastasi ossea

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Dalila77
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 1 giu 2018, 22:24

Re: Metastasi ossea

Messaggio da Dalila77 »

Ciao a tutti l mia mamma si è spenta ieri, avevo attivato le cure palliative domiciliari la malattia e rapidamente avanzata lunedì i medici hanno riscontrato un aggravamento polmonare, han detto inizialmente che non poteva mangiare altro che gelato o mela grattugiata poco dopo le hanno somministrato una dose di morfina lei era agitata non riusciva a respirare, oltre a busco pan in vena ha perso subito conoscenza e martedì sera ha smesso di respirare, mi auguro in queste ultime notti che non ci sia stata sofferenza, e accaduto così in fretta il dolore e tanto
Solidea
Membro
Messaggi: 995
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Metastasi ossea

Messaggio da Solidea »

Ciao Dalila,
mi dispiace molto, sono sempre momenti tristi questi, anche quando in cuor nostro sappiamo che almeno hanno smesso di soffrire.
Un forte abbraccio
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: Metastasi ossea

Messaggio da barbara79 »

Cara Dalila,
mi dispiace tantissimo. Ti capisco e ti abbraccio
Barbara
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”