Tumore vescica donna 40 anni

ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da ketyna77 »

Forza...vedrai che andrà tutto bene...certo che l'ansia nn finisce mai... ogni volta è un colpo al cuore. Fammi sapere appena hai risultati...ti ho pensata molto...un abbraccio forte e cerca di distrarti anche se so che è più facile a dirsi che a farsi
Ale4103
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 21 mar 2018, 23:19

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da Ale4103 »

Ciao a tutti, ciao ketyna77 come stai?? Io ho avuto il risultata della biopsia, nn ci sn cellule tumorali, ma sul collo vescicale è presente una zona infiammata, dall istologico è risultato Leuplachia, penso sia stata la terapia.... Ancora dp 22 giorni ho un po' di sangue quando Urbino, dolore e bruciore.. Addirittura ieri nella tarda serata, ho avuto una perdita di sangue molto cospicua, mi sn molto spaventata, l urologo mi ha detto che può darsi che la "ferita" si sia aperta e chiusa... Sabato dovrei fare un ecografia per sicurezza... Cmq... Tu come stai?
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da ketyna77 »

Una buona notizia, x fortuna...certo che stai soffrendo però!!! Io tutto bene...continuo le mie terapie mensili, ho i vari controlli a settembre. Mi sono già rotta di questi controlli...che pizza! Cmq tienimi aggiornata...io sto benissimo e mi dispiace che tu stia soffrendo...forza e coraggio! Un abbraccio!
Ale4103
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 21 mar 2018, 23:19

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da Ale4103 »

Ketyna ciao, come stai?? Io ho i controlli a dicembre, quindi sto cercando di godermi questo periodo e di dimenticare, a dicembre si ci ripensa... Tu??
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da ketyna77 »

Ciao Ale, ti ho pensata molto. Io ho avuto la cistoscopia di controllo oggi ma purtroppo nn ci sono buone notizie. Ho 4 recidive, 1 di 4 mm e le altre tra 1-2 mm. Sono molto piccole ma di certo in tre mesi nn me lo aspettavo. Lunedì vedrò il mio urologo...purtroppo x me l'incubo ricomincia. Tienimi aggiornata sui tuoi controlli. Un abbraccio!!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da Franco953 »

Cara ketyna
siamo tutti vicini a te. Se hai bisogno di non avere alcun timore. Scrivici e noi ti risponderemo.
A volte sono sufficienti poche parole per ricaricarsi e ripartire.
Tienici aggiornati sulla visita con l'urologo
Un abbraccio
FRanco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Ale4103
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 21 mar 2018, 23:19

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da Ale4103 »

Ketyna immagino che avrai preso una brutta batosta, non ti buttare giù, cerca ti tenere duro e di reagire.... Purtroppo dobbiamo affrontare passo dopo passo questa brutta cosa che ci è successa, senza mai perdere la forza e la positività.... Ti abbraccio forte... Fatti sentire e tienimi aggiornata.. Un bacio...
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da ketyna77 »

Ero abbastanza preparata sulla possibilità delle recidive ma di certo nn me lo aspettavo dopo pochi mesi facendo le terapie e soprattutto che venissero multiple! Lunedì ho l'appuntamento con il mio urologo e vediamo come procedere. Il mio era di alto grado e la paura più grande è che le recidive siano progredite diventando pericolose. Ti terrò aggiornata sicuramente. Un abbraccio!
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da ketyna77 »

Grazie Franco x le tue parole! Vi terrò aggiornati sicuramente! Un abbraccio!
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da moni1 »

Forza Ketyna! siamo tutti con te! aspettiamo notizie.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla vescica”