Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
baby72
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: sab 5 mag 2012, 5:05

Messaggio da baby72 »

ciao a tutti, in special modo ad ambra :) ho visto che hai avuto una notte mica da scherzo... basta plasil ma cose + forti, ma almeno se non vomita, non ha diarrea, e rimane un pochino di nausea e basta è già qualcosa, no? Ambra sei una persona eccezionale, e posso dirti una cosa? fai bene a non avvisare le tue sorelle...che si sveglino!! vedrai che tutto questo un giorno ti sarà ricompensato, se non altro la tua coscienza non ne risentirà (o cmq ne risentirà meno, perchè si pensa sempre che magari potevamo fare di +, anche quando non è vero). E non pensare che tua madre apprezzi + tuo fratello, loro lo sanno sai, capiscono benissimo, il fatto è che ti da quasi per scontata perchè lei sa che tu ci sei ed è tranquilla perchè sa che si puo' affidare totalmente a te.

Come procede?

Baci baci baci

sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

ciao Ambra, direi che se le tue sorelle vogliono sapere è giusto che si arrangino da sè...in fatto di parenti indifferenti sono un'esperta!!!!

Ti mando un abbraccio forte forte

Sara

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ma lascia perdere le tue sorelle ! machissene !!!!!!!!
Stai con tua madre, fonditi in lei in questi momenti ...
Un grandissimo abbraccio

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ciao a tutti scusate ho lucia con la febbre ,il plasil se la voglia di vomitare è tanta non serve io cio rinunciato da tanto,con me non serviva a niente!ambra fai bene ho vissuto la stexa tua esperienza quando ero bambina fine a 25 poi la mia mamma dopo quindici anni mi a lasciata sola in questo mondo é bruttiximo x una figlia quando il legame è forte è impossibile fare almeno grosso abraccio e un bacio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao a tutti... ho girato un paio di farmacie... perché il buscopan... la farmacia dietro casa non ce l'ha... mah!

Ora ho qui mia sorella quella isterica... gli ho risposto in modo un pò brusco... e si è messa a piangere... gli ho detto la nottata che ho passato è stata al quanto dura... e lei mi diceva e lo so... oggi veramente ho il ribrezzo nei suoi confronti... l'altra mia sorella è qui che mi fa vedere un prototipo di occhiali da sole... ma che cavolo...

Boh

un bacio grande a dopo...

dome
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 20:12

Messaggio da dome »

ciao ambra quella che si e messa a piangere secondo me non perche' gli hai risposto male ma perche ' si sente in colpa e l'altra che ti fa vedere il prototipo e propio stupida come tu combatti tutta la notte e loro ? ma mandale affanculo

sissiun
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 22 mag 2012, 2:29

Messaggio da sissiun »

concordo con Dome. quando ce vò ce vò. e in questo caso ce vò.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Per il quieto vivere di mia mamma faccio buon viso a cattivo gioco...

una volta che la mamma non ci sarà più... allora saprò che dire e che fare... io non sono materialista come loro...ma in questi giorni ho avuto modo di pensare e di riflettere su quanto hanno detto e su quanto hanno fatto...io ho scelto mia mamma... di loro... il classico ble ble pù pù... e via...

a dopo ora mangio se riesco...

ciaooo

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Buona cena Ambra io come al solito vedo la partita c'e' novara livorno e il mio nipotino sta giocando

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ambra come procede cosa fa mamma

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”