Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Si Ambra me li hanno stampati, ma quelli sono esami atti a vedere se puoi proseguire con la chemio terapia, c'era solo un leggerissimo calo di globuli rossi e bianche ma me lo avevano gia' detto, le piastrine erano a posto, le transaminasi quelle di un bambino di 10 anni, mai avute cosi buone, lo scopo di questa terapia sembrerebbe essere il congelamento della malattia, quasi quasi inghiotto un freezer orse funzionerebbe meglio.

Si il Livorno ha vinto ed e' primo in classifica mio nipote ha fatto tre belle parate e il cronista lo ha elogiato molto.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Avresti preferito morire in un incidente... e non ti saresti goduto tuo nipote... o magari tua figlia che diventa mamma... ?? Dai non diciamo boiate...

Chiama tua moglie e fatti tirare 2 pedate... da parte mia... e poi non avresti conosciuto noi...

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Angelo, Dani era ed e' il mio amore.. Che dire.. Faccio fatica a scrivere al passato ma si deve farlo, la vita continua anche se manca sempre qualcosa, come se avessero spento la luce. Grazie Angelo, ti apprezzo sempre molto, scrivi cose intense e anche divertenti, capisco la paura che hai.. Penso sia meglio, comunque, augurarsi di vivere... Altro che morire sul colpo!

Ambretta ti abbraccio forte, se puoi riposa...

Linetta

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Avrei preferito che tutto cio' non accadesse e che continuavamo ad essere la bella famiglia unita di sempre

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Benvenuto nel club Angelo...

goditi ogni minuto so che il pensiero fisso di andare via a breve è tanta... anche la mamma lo pensava all'inizio... quando ancora si poteva fare... tu STAI ANCORA BENE... non ti hanno parlato di si può solo cercare di andare avanti non di guarire...
oggi mia mamma me l'ha chiesto... ha detto che vuole solo me... e nessun altro... tutti fuori...

Eheheh... e moh??
ps è una risata isterica

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

STanotte portala via e cambia casa e non fatevi trovare da nessuno

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo ma sei fuori... eheheh...

poi le mie sorelle mi fanno mettere dentro...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Linetta ho una domanda per te e per chiunque voglia rispondere... mia mamma è sotto il piùmino d'oca eppure è gelata è normale? Non voglio farti ricordare il brutto... è solo che veramente è fredda e volevo sapere se è una cosa normale...

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ma mamma non si alza piu' dal letto durante l a giornata? Io metterei dentro loro visto il comportamento.

Che strana la vita io la mia vera mamma la conosco solo in foto per fortuna chi mi ha adottato cioe' la sorella non si e' nemmeno sposata per me perche' ai tempi il suo uomo non mi voleva e lei lo mando' a quel paese cosi' e' rimasta nubile tutta la vita.

Ambra provo a dormire stanotte ho dormito poco serena notte a te e alla mamma senza sofferenze

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo... a fatica ha paura di cadere e va a piombo... ora ha su calze con gommini così non scivola... ma è pensante già per me... quindi figurati per lei... quanto pesa... meno male che la morfina la fa stare tranquilla...

Magari si dimentica della richiesta....

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”