Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
baby72
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: sab 5 mag 2012, 5:05

Messaggio da baby72 »

Buongiorno a tutti!

@Giuseppe non ci conosciamo ma il continuo chiedersi dov'eri finito da parte degli altri componenti del forum... quando ho visto che hai scritto ho pensato... e menomale!! :)

@ambra come va oggi cara? come avete passato la notte? ho letto di come la pensa tua mamma nei tuoi confronti... visto? :) sei una figlia fenomenale, e hai un cuore talmente grande... non ci sono parole perchè non esprimono l'ammirazione che ho per te. Ambra non sono un medico, ma quando mio padre era freddo lui aveva caldo, non so se sia la stessa situazione, era la circolazione che non mandava + il sangue in circolo come doveva. Aveva il corpo cosparso da delle chiazze bluastre... ma chiedi all'infermiera, anche io facevo domande.

@Linetta per il super amore che metti quando parli del tuo dany io ero convinta che fosse tuo figlio... pensa te! Un abbraccio grande, ma che lavoro fai che sei sempre così impegnata? sei una donna manager? perchè se lo sei, sei una grande sorpresa, di solito si pensa alle donne-manager come a delle persone fredde...

@Angelo... è sabato mattina e nn voglio arrabbiarmi... ma che cavolo sono quelle parole? avrei preferito morire col camion????