Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Niky stai tranquilla ora sfogati.... è giusto... meglio un pianto consolatorio ora la rabbia tienila per combattere insieme alla radio sto stronzo... per riavere tua figlia e la tua vita...

Un bacio grande e una serena notte...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Niky stai tranquilla ora sfogati.... è giusto... meglio un pianto consolatorio ora la rabbia tienila per combattere insieme alla radio sto stronzo... per riavere tua figlia e la tua vita...

Un bacio grande e una serena notte...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ops scusate inviato 2 volte mannaggia al cell

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

AMBRETTA HO POTUTO LEGGERE SOLO ORA.. Ti voglio bene, un abbraccio

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

:-) :-*

grazie Linetta...

state sereni... io sto bene... sono soddisfatta del mio lavoro... quando aveva bisogno io c'ero...

Ora faccio la sua volontà mi prendo cura di Jacopo mio fratello e cerco di non far litigare le mie sorelle per eredità... e soprattutto voleva essere cremata e anche se non ha fatto testamento bastano 3 firme delle figlie per farlo...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ma non c'è proprio nessuno sta sera??

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ambra volevo lasciarti con la mamma per quello che ancora puoi, la notizia mi ha stravolto e' da oggi che cerco d'immaginarti , ma sei da sola? non dirmi che le tue sorelle non ci sono.

Adesso provo a dormire, ciao Ambra che Dio ti benedica per tutto quello che hai fatto per lei.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

No non ci sono sono con il mio compagno nel solito divano di fianco a mamma ancora con lei per l'ultima notte... purtroppo con la finestra aperta perché deve stare al freddo
Pensa che quando è venuta la dottoressa e ha fatto i complimenti perché la mamma ora è bella e mia sorella grande si è presa il merito dicendo l'abbiamo fatto insieme... quando lei nel momento del bisogno non c'era

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Scusami ma non ci posso credere, a si oggi e' sabato magari c'era qualche festa in giro, cose dell'altro mondo , mia mamma morta in casa e io non ci sono boh.

Ma scusa quelli delle pompe funebri non hanno messo quella specie di frigo che si mette proprio per evitare che debba tenere la finestra aperta?

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Gliel'ho chiesto ma per metterlo devo aspettare il medico asl che constata la morte...

Quando me l'ha detto ci sono rimasta di un male... perché forse. Me la devo tenere così fino a lunedì

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”