adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da maddalena »

Grazie di ❤️ ...!
sabbry
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 5 set 2018, 15:19

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da sabbry »

Ciao a tutti...hai proprio ragione puntoeacapo siamo tanti nuovi..questo mostro è davvero diffuso...colpisce tante persone..ed è davv duro da combattere. Leggervi mi ha aiutato tanto..e è vero sbra davvero una famiglia con tanta umanità e affetto verso l altro...lunedi mio marito Roberto comincerà chemio...vedremo come andrà! un abbraccio!
Puntoeacapo
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 19 lug 2018, 7:51

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Puntoeacapo »

Un grosso in bocca al lupo a Voi!!! Incomincia la battaglia!
sabbry
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 5 set 2018, 15:19

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da sabbry »

grazie mille!!!! speriamo la regga bene. .non abbiamo avuto bione notizie dalla tac...ci sono nuove metastasi ....questo maledetto corre...ma dopo la disperazione abbiamo deciso di affrontare giorno per giorno..un problema alla volta. ....domani metterà il port....avanti tutta!
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Kiarella »

Oggi mio papà ha iniziato chemio e ha avuto dolori più forti del solito....vi sembra normale? Gli antidolorifici non hanno funzionato probabilmente perché li ha vomitati o è proprio la chemio che accentua il dolore? Sono alle prime armi e non capisco ancora come funziona. Ho letto che a molti calavano i dolori...non capisco, è troppo presto? Quando dovrebbero comparire eventualmente i benefici della chemio nell’attenuare il dolore?
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

È presto per dire se la chemio fa o non fa effetto. Il dolore può non essere causato dal tumore. Che chemio sta facendo? Tranquilla. Ti abbraccio forte e faccio il tifo per te
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Kiarella »

Sta facendo abraxane + gem massima risposta (così c’è scritto)....e che volevano fargli forfiri già da subito ma poi hanno cambiato idea. Speriamo bene. Sono in ansia.
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
Gida
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: sab 23 giu 2018, 0:31

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Gida »

Kiarella ha scritto: ven 7 set 2018, 1:07 Sta facendo abraxane + gem massima risposta (così c’è scritto)....e che volevano fargli forfiri già da subito ma poi hanno cambiato idea. Speriamo bene. Sono in ansia.
Ciao Kiarella. Quanti anni ha tuo padre? La chemio che sta facendo è quella prevista dai protocolli quando subentrano metastasi. Il mio compagno sta facendo un altro tipo di chemio ma per quanto riguarda i dolori abbiamo dovuto aspettare dopo il terzo - quarto ciclo per vederli attenuare e scomparire. Quindi stai tranquilla anche se ti capisco... si hanno sempre dubbi e paure, ogni sintomo ci allarma, vorremmo capire se la malattia è sotto controllo Adesso ci vuole forza e pazienza... un abbraccio.
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Kiarella »

Ha 72 anni e dicevano di voler fare la chemio neoadiuvante in vista di un possibile intervento....poi hanno cambiato idea, mah! Forse per valori peggiorati delle analisi del sangue.....peggiorati solo perché finora non gli hanno fatto niente e il tempo passa.....
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Filomena »

Puntoeacapo
Hai ragione
Uniti ci sentiamo più forti saper di poter parlare con qualcuno ci dà coraggio
Siamo un esercito
Unito x vincere
Unito x aiutarci l'uno con l'altro
Io abito a Roma
Sono in cura al regina Elena
Se posso essere di aiuto
Anche se solo morale io ci sono
Non ho capito ancora come funziona il forum. Mi perdo
Non so se si possono mandare messaggi in privato
Se si come si fa
Help
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”