Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Volgo un affettuoso pensiero di solidarietà alla nostra cara Ambra.

Giuseppe

baby72
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: sab 5 mag 2012, 5:05

Messaggio da baby72 »

beh visto che ambra non scrive, spero che si sia addormentata :) notte a tutti

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Magari...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sono ancora qui... oggi pomeriggio ho fatto dormire il mio compagno in più oggi mi sono resa conto che tra lui mio suocero e mia suocera ci sono sempre loro prima di me... e oggi veramente ho avuto la delusione più grande... beh per mia suocera niente di strano non si è mai ricordata dei nipoti quindi vivo lo stesso ma oggi mi ha messo contro mio suocero...

neanche mi ha fatto parlare... io ho perso tutto e questi... altro che pù pù ble ble...

Monny
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 12 lug 2012, 2:07

Messaggio da Monny »

Ciao Ambra,mi dispiace tanto per la situazione in cui ti trovi,è ingiusto,si è già provati per la situazione,tutto quello che si è fatto fino a quel momento se poi ci si aggiungono i parenti che non hanno un minimo di sensibilità...mah!!!non ho parole guarda!!!Almeno qui sei tra persone che di sensibilità ne hanno a fiumi!!!Ciao cara Ambra ti mando un bacione enorme e un abbraccio grande,grande e stretto,stretto!!!Notte!!Monny

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Monny... ma quanto hai ragione... quando ho bisogno vado in bagno e vengo da voi... siete i miei fratelli e sorelle... mi rifugio qui ogni volta che ne ho bisogno... e aspetto se c'è qualcuno bene se no continuo a scrivere e aspetto... la solitudine è proprio una brutta bestia ma grazie a lei ho trovato voi... e anche se ora sono la persona più vuota ora però... prima avrei potuto anche mettere niente dai...

IO HO VOI.... OLÈ!!
MI SENTO FORTUNATA
Monny tu hai un bimbo?? Mica tanto bimbo... vero?

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Oggi è l'ultima notte che passo con la mia mamma... domani la metteranno nella bara... e dopodomani ci sarà l'addio.... e poi appena sarà pronta tornerà da me... e quando finalmente la mia piccola Amelia andrà a scuola farò la richiesta per il mio papà per rimetterli insieme... e magari chissà se riesco anche a fare la dispersione delle ceneri...

mamma mia gia mi manca... sto anche pensando di mettermi in fondo in chiesa... o magari non andare... ho bisogno di pace e spero di averla domani...

ora vi auguro a tutti una serena notte a tutti

vs ambra

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Buongiorno Ambra,

spero che tu sia riuscita a riposare almeno un pochino!

In questi 2 giorni non sono riuscita a scrivere ma ho letto tutti i tuoi messaggi e devo proprio dirtelo SEI UNA DONNA MERAVIGLIOSA, hai dimostrato un amore ed una forza che non tutti hanno...brava Ambra...brava tesoro, ora cerca di non spendere energie in discussioni inutili con le tue sorelle, rimanda tutto questo...devi riprenderti e pensare a te!

Ti ho immaginata spesso prenderti cura della tua mamma ed avrei voluti esserti d'aiuto ma tu sei riuscita a gestire la situazione nel miglior dei modi..sei tanto dolce!

Ti abbraccio fortissimo

iaia80
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: mer 21 nov 2012, 18:05

Messaggio da iaia80 »

Ambra, quanta sofferenza a immaginarti lì in quella casa, la tua, con quel trambusto di persone intorno...e tu che non riesci a trovare conforto in loro, ma sei serena solo se guardi la tua mamma. Tutto questo è paradossale, mi fa pensare che il tuo legame con lei fosse davvero solido. Ma, come forse ho già scritto in diversi post, dopo che ho odiato tanto anch'io le persone che non riuscivano a starmi accanto, compresa mia suocera che ha mangiato un trancio di pizza uscita dalla chiesa dopo il funerale....Nonostante tutto io ti dico di perdonarle, non ora, ma tra qualche tempo, perchè l'odio ti fa male, fa male a quell'anima buona che hai. Anche se ora hai tutta quell'adrenalina in corpo....che non ti fa dormire, che non ti fa staccare, ma come potrebbe essere altrimenti? Hai dato tanto in questi mesi, le persone che non riescono a capirti in realtà sono invidiose della tua generosità perchè non ne sono capaci, hanno rimorsi e allora ti attaccano, perchè è più facile attaccare gli altri che guardarsi dentro. Adesso fai trascorrere oggi e domani, giornate durissime, vuote, ma piene di gente, e poi pensa a te, amati, perchè ne vale la pena,

un bacio

Ilaria

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Me l'hanno portata via... chiusa la bara... l'ultimo saluto... oh ragazze quanto è dura ma fra poco ritorna da me... quindi... solo che fa male... in più sono sola a casa con il grande e la piccola che guardano la televisione

ci sentiamo più tardi... ora finalmente ho il silenzio che volevo...

grazie a tutti.... ma grazie di cuore...

non sono arrabbiata con nessuno ma il dolore che ho provato nel non rispettare il mio... beh oltre allo schifo che ho sopratutto con mio suocero SOLO UNA GRANDE DELUSIONE...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”