Cancro a 18 anni

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rossymek
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 14 mar 2018, 19:08

Re: Cancro a 18 anni

Messaggio da Rossymek »

Cara Dolore, ieri ti avevo mandato un messaggio pv , ma evidentemente non ti e' arrivato, cmq ti abbraccio forte, qualsiasi parola in questo momento e' superflua.
jonni
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: mer 23 mag 2018, 21:12

Re: Cancro a 18 anni

Messaggio da jonni »

Carissima le parole che una persona può rivolgerti nascono e muoiono nello stesso tempo, nessuna di queste può cambiare veramente ciò che in tale momento stai avvertendo. Da credente in un aiuto che possa originarsi dal sovrasensibile ti dirò che chiederò a Dio per te! Ma tu non abbandonare la speranza che da quel mondo che comunemente non percepiamo ti possa arrivare l'aiuto che meriti. Con vivo affetto
Giovanni
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Cancro a 18 anni

Messaggio da moni1 »

Dolore ti sono vicina e ti abbraccio tanto!
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Cancro a 18 anni

Messaggio da Filomena »

Ciao dolore 79
Leggo adesso il post
Sono trascorsi un po' di mesi
Da quando hai scritto di tua nipote
Mi auguro con tutto il cuore
Xche sono una mamma
Una mamma con un cancro
Mi ritengo fortunata
Xche la sofferenza x i figli non ha parole
Fammi sapere
In bocca al lupo x tutto
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Re: Cancro a 18 anni

Messaggio da Dolore79 »

Ciao Filomena , grazie per il pensiero!Se segui le discussioni "medici disumani " e "sono shockataaa"capirai che ci è capitato di tutto!Mia nipote sta bene ,non ha mai avuto un tumore e ha fatto immunoterapia , chemioterapia ed è stata trattata con morfina ,come malata terminale poi un incontro fortuito ,il cambio di ospedale , liquido drenato in extremis e....la sorpresa!
Grazie ancora ,ti abbraccio con tutto il cuore e spero che ti guarisca !
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Cancro a 18 anni

Messaggio da Valentina&Sofia »

Oddio cara che dispiacere! Come sta tua nipote? Ti abbraccio forte
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Re: Cancro a 18 anni

Messaggio da Dolore79 »

Scusate , rileggendo il messaggio ho visto che è incompleto, la sorpresa è stata che mia nipote non ha mai avuto un tumore!Ora sta bene e sta cercando di riprendere in mano la sua vita ,la settimana prossima farà esami di maturità che non ha potuto fare a Luglio!
Tanta amarezza ma lei è viva ed è quello che conta ,vorrei tanto che tutte le storie avessero questo finale!Un abbraccio a tutte
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Cancro a 18 anni

Messaggio da Solidea »

Dolore, ma alla fine che aveva tua nipote??? Assurdo che abbia ricevuto infusioni di chemio non avendo nessun tumore!!! Ma come si fa? Ma che analisi e esami diagnostici le avevano fatto per arrivare alla diagnosi di tumore??? Di solito i medici ci vanno molto cauti anche quando i risultati lasciano poco spazio a dubbi...
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Cancro a 18 anni

Messaggio da Filomena »

Dolore79
Dovresti chiamarti gioia
Cmq questa è una notizia stupenda
Comunque sia andata importante che tua nipote stia benissimo no bene
Io x errore
Anzi x superficialita del medico curante
Sono arrivata alla diagnosi che avevo tre mesi di vita
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Re: Cancro a 18 anni

Messaggio da Dolore79 »

Ciao Solidea , onestamente tutto quello che è successo ha dell'assurdo,ti dico solo che io medico che le ha salvato la vita quando ha analizzato tutti gli esami che aveva fatto ,ha messo in dubbio che invetrini analizzati appartenessero a mia nipote,a tutt'oggi attendiamo una diagnosi !
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”