Due mesi che non ci sei più

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Armalina
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 27 ott 2017, 22:24

Due mesi che non ci sei più

Messaggio da Armalina »

Sono passati due mesi.Due! A me sembra un'eternità.Le giornate sono tutte uguali,dei colori non ho ricordo.Mi manchi.E' come se mi avessero anestetizzata,osservo tutto con occhi disinteressati,mi scivola tutto addosso,le ore,i minuti,i giorni,i mesi.Due mesi mamma.Due.Quanta rabbia.Perché lui non ha bussato alla porta,no,l'ha sfondata.Non siamo riusciti ad aggiustarla,il danno era irreparabile e, visto che è rimasta aperta,ti ha portata via. Il fatto è che si è preso anche un po' di me e io non sono più la stessa di prima. Perché Tu non ci sei.Da due mesi. E questa realtà la devo accettare senza il suono della tua voce,senza le tue battute,senza i tuoi sorrisi. Mi manca l'aria. Mi manchi.
Tiziana159
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: mer 4 ott 2017, 14:57

Re: Due mesi che non ci sei più

Messaggio da Tiziana159 »

Ciao
Come ti capisco a me sono passati 3 mesi
Non riesco a realizzare la sua mancanza è troppo forte. Penso a quello che facevamo insieme a quello che avremmo fatto insieme se quel maledetto tumore non avrebbe distrutto la nostra vita.
Andare avanti è difficile vivere è difficile. Quello che provi tu sono i miei stessi sentimenti.
paul76
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 19 dic 2017, 19:13

Re: Due mesi che non ci sei più

Messaggio da paul76 »

Anch'io mi sento perso.
Niente sarà più come prima.
Armalina
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 27 ott 2017, 22:24

Re: Due mesi che non ci sei più

Messaggio da Armalina »

Neanche noi siamo gli stessi di prima.Io ho una rabbia dentro che mi sta divorando.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Due mesi che non ci sei più

Messaggio da stellastella »

ArmalIna cm ti capisco
Ste'
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 28 dic 2017, 13:26

Re: Due mesi che non ci sei più

Messaggio da Ste' »

Ti capisco profondamente... purtroppo seppur il dolore cambia colore con il passar del tempo...non ti abbandonerà.. per me sono trascorsi 10 mesi...e non riesco ancora a crederci... Io spesso le parlo... come se mi fosse accanto....perche é questo che voglio credere. Un abbraccio
paul76
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 19 dic 2017, 19:13

Re: Due mesi che non ci sei più

Messaggio da paul76 »

Ste' ha scritto: gio 28 dic 2017, 15:33 per me sono trascorsi 10 mesi...e non riesco ancora a crederci... Io spesso le parlo... come se mi fosse accanto....perche é questo che voglio credere. Un abbraccio
Anch'io parlo a mia mamma che non c'è più, ma non so se la cosa mi fa più male o bene. Forse ci vuole del tempo per conquistare un po' di serenità.
CristianP
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun 19 giu 2017, 19:34

Re: Due mesi che non ci sei più

Messaggio da CristianP »

Cari ragazzi purtroppo viviamo in una disperazione inevitabile. Non vedo come potrebbe essere altrimenti dopo aver perso una persona cara (la mamma per molti di noi) solo perché un giorno una minuscola cellula tumorale ha cominciato a riprodursi, demolendo poco a poco da dentro un organismo che, in molti casi, non soffriva di particolari problemi. Io vivo lontano da casa ed ora che sono tornato per Natale, a 8 mesi dalla sua dipartita, mi sembra assurdo, surreale, o quantomeno molto ingiusto, che mamma non sia più qui. La parte più ingenua del mio subconscio si aspettava davvero di ritrovare tutto come prima una volta passati i mesi della malattia e i giorni tragici del tracollo e della morte. E invece no, indietro non si può più tornare, bisogna andare avanti con questa fitta al cuore che non mi lascia mai.
annagas
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 6 ago 2018, 12:46

Re: Due mesi che non ci sei più

Messaggio da annagas »

QUASI DUE MESI ANCHE PER ME E IN TUTTE LE VOSTRE PAROLE MI RITROVO SONO DIEPSRATAE QUESTO DOLORE NON PASSA ANZI SENTO CHE MI STA SOVRASTANDO SONO MORTA CON LEI E NE IO NE TUTTA ALA MIA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA SARA' MAI PIU COME PRIMA SENZA DI LEI CI MI MANCA L 'ARIA
IO E LEI ERAVAMO UNA COSA SOLA UNA COSA SOLA
MAMMA MI MANCA TUTTO DI TE E TUTTO MI PARLA DI TE
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”