Mi manchi

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Mi manchi

Messaggio da stellastella »

Manchi così tanto giorni uguali...Piatti. ..griggi quanta tristezza e malinconia.......c'era il faro ed ora nemmeno lei a portare un po di luce in quella oblio lasciato dalla tua e vostra assenza....
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Mi manchi

Messaggio da moni1 »

Forza Stella! FORZA!!! è difficile ti capisco bene.....ma FORZA! sei una bella persona!
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Mi manchi

Messaggio da stellastella »

Grazie Moni Grazie
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Mi manchi

Messaggio da stellastella »

Altro post mio che giornate cinque anni fa sono più forte ora ma il vuoto c'è e rimarrà in eterno...
Luna86
Membro
Messaggi: 126
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Mi manchi

Messaggio da Luna86 »

Si stella sicuramente sei più forte, ma la sofferenza che hai vissuto è davvero immensa.. La vita ci strappa troppe cose belle e non possiamo fare granché.. uno può rischiare di crollare dopo un po', tu sei rimasta in piedi e hai tutta la mia stima. Auguri a tuo fratello ovunque sia..❤️ ma penso che sia lì, vicino a te
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Mi manchi

Messaggio da stellastella »

Grazie luna avrai letto tutte le mie vici ssirudini suppongo grazie di cuore
Luna86
Membro
Messaggi: 126
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Mi manchi

Messaggio da Luna86 »

Si cara l'ho fatto..ti abbraccio 😘
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Mi manchi

Messaggio da stellastella »

Vorrei leggere le tue poi
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Mi manchi

Messaggio da Franco953 »

Ciao stellastella. Ora come stai ?
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Mi manchi

Messaggio da stellastella »

Franco che piacere rileggerti dai discretamente bene il vuoto ci sarà sempre....
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”