tomoterapia testa collo e cisplatino

marimari
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 23 gen 2018, 19:15

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da marimari »

Fabio sei sempre così presente qui, così attento a tutti noi, che mi sembra che tu faccia parte della mia famiglia...non so cosa darei per poterti essere di aiuto concretamente! Il tuo programma per il tramonto mi sembra molto bello, quasi come quello africano a cui pensi... Spero proprio che tu abbia sufficienti momenti di tregua per godertelo. Sette anni fa ho accompagnato la mia mamma in un tramonto simile, anche lei con una forza straordinaria, ricordando i vari momenti felici della vita... Appartenete a quel genere di persone generose, che sono una ricchezza per gli altri. Ti abbraccio anch'io senza farti male e, spero non ti spiaccia, prego perchè tu possa essere sereno il più possibile.
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Filomena ha scritto: mar 9 ott 2018, 17:45 Ciao Fabio
Come va,...
Convivere con il dolore e una cosa atroce
Ti auguro di trovare la strada giusta
Una domanda così innocente
Ma la cannabis terapeutica?
Te l'hanno proposta?
Diciamo che sono a tipologia e grado di dolore molto oltre a quello dove si può anche provare la cannabis terapeutica ... considera che quella è senza (o con livelli minimi ) htc e lavora sul rilassamento muscolare ... sono armato diverasmente :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ... Mi hanno comunque detto che se la voglio me la agevolano sicuramente ...
Il mio livello di dolore credimi è molto differente ... per esempio (in attesa del 12 dove con visita terapia dolore cercheremo di trimmare la terapia fissa attuale che non mi sembra funzionare molto) ... ho chiuso gli occhi 20 min per volta dalle 22.00 alle 03.00 tra un dolore e l'altro, poi mi sono alzato e sto al PC già da un po' ... cosa mi sono preso frugando nella borsa dei medicinali di corsa e freneticamente come un drogato (che forse già lo sono diventato) ? .... ho già cerotto di Fentanil da 125mg fisso + infiltrazioni fatte pochi giorni fa ... e mi sono da poco preso 1 Toradol sotto lingua, 3 spruzzate di altro Fentanil da 400mg, 1 Tachipirina, 1 Voltaren + altre gocce di Contramal ... + rimedio naturale sopra citato ... ed ora chiedimi se ho dolore? ... sto aspettando e sperando che passi ma per ora si è solo attenuato ... ma ... alle 06.00 fortunatamente ho la serie di altre 7 cp + gocce varie della normale terapia che anche se qualcuno di quei farmaci ho già anticipato ... mi ingurgiderò nuovamente con moltiiiiiiiissimo piacere ... Che dire ... perchè sta a fa' Rambo??? Stai male? Soffri dal dolore? Non lo controlli con la terapia assegnata da chi NON ha quel dolore? .... La guerra è guerra ed io prendo e butto giù quello che serve .... Mi farà male alla salute? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

marimari ha scritto: mar 9 ott 2018, 22:21 Fabio sei sempre così presente qui, così attento a tutti noi, che mi sembra che tu faccia parte della mia famiglia...non so cosa darei per poterti essere di aiuto concretamente! Il tuo programma per il tramonto mi sembra molto bello, quasi come quello africano a cui pensi... Spero proprio che tu abbia sufficienti momenti di tregua per godertelo. Sette anni fa ho accompagnato la mia mamma in un tramonto simile, anche lei con una forza straordinaria, ricordando i vari momenti felici della vita... Appartenete a quel genere di persone generose, che sono una ricchezza per gli altri. Ti abbraccio anch'io senza farti male e, spero non ti spiaccia, prego perchè tu possa essere sereno il più possibile.
wow quanti abbracci ... ed io me li prendo tutti ... dovessi star meglio quasi quasi organizzo una cena tra di noi a metà strada ... difficilissimo ma non si sa mai --- baci e abbracci sparsi qua e la ... ciao
Stella77
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mer 28 giu 2017, 11:08

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Stella77 »

Fabio anch’io sono rimasta profondamente colpita da quello che hai scritto mi sei sempre stato di grande aiuto per mio papá come tutti gli altri ma la tua è una forza speciale,
Tienici aggiornati

Un abbraccio forte
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Filomena »

Ciao Fabio
A quanto pare i farmaci con te non vanno molto d'accordo
Sono anch'io in terapia del dolore
Ma il medico mi sta ammazzando
Aumenta il gabapentin (strano che non te l'hanno dato) io sono al dosaggio max
Con effetto allergia
Il cerotto con effetti collaterali nausea e vomito e scendo di peso
Ma il medico ugualmente non cambia rotta
Milla266
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: sab 11 ago 2018, 22:12

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Milla266 »

fabio68 ha scritto: lun 8 ott 2018, 4:32
marimari ha scritto: dom 7 ott 2018, 20:26 uh! Fabio, pure questo? Il problema è che lui è insegnante, in classe è un inferno.... Quindi nessuna protesi :(
Come stai Fabio? Ti penso spessissimo...
Purtroppo male cara e va sempre peggio e sempre più velocemente ... anche ultima pet terribile, tutto cresce aumenta ed invade ... ora midollo osseo ed i dolori sono indescrivibili ... entro ed esco dall'ospedale ... ultimamente piu per questioni legate al controllo del dolore che per le analisi sballate. Sono praticamente sempre sotto oppio e morfina per non urlare troppo quando ho crisi di dolore forte, sto poco in piedi perchè non mi reggo e tante altre cose che non sto a descrivere perchè troppe ... il tramonto si avvicina ma come ben sai io invece di piangere mi sto organizzando una bella sedia a sdraio, birretta, buon libro, immancabile borello porta tabacco e ... tanti bei ricordi che mi accompagneranno per godermelo in santa pace ... Penso ad un bel tramonto africano, quello che più amato godermi quando viaggiavo per lavoro .... Zanzibar, una bella Tusker beer, sigarettina corretta e via .... vabbè ...
Ora sto provando la nuova immunoterapia dei premio nobel che potrebbe allungare di qualcosa ... vediamo se sto premio è stato meritato :-)
Ora sono le 04.30 e sto passando l'ennesima notte in bianco tra uno spruzzo di oppio, un Toradol e tutto quello che posso buttarmi già per il dolore ... anche lo stress che ti creano le nottate in bianco credimi sono un bel disagio ... Torno al caffè e vi abbraccio tutti.
Non ho parole, solo tanto rispetto per te.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Filomena »

Lo so che è molto difficile
Ma non perdiamo la speranza
Un abbraccio Fabio
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Filomena ha scritto: mer 10 ott 2018, 17:37 Ciao Fabio
A quanto pare i farmaci con te non vanno molto d'accordo
Sono anch'io in terapia del dolore
Ma il medico mi sta ammazzando
Aumenta il gabapentin (strano che non te l'hanno dato) io sono al dosaggio max
Con effetto allergia
Il cerotto con effetti collaterali nausea e vomito e scendo di peso
Ma il medico ugualmente non cambia rotta
E cambia medico ... ma questo medico è un anestesista della terapia del dolore o generico o altro? ... io li aiuto dicendo loro quali farmaci li sento di più o meno ... poi a volte litighiamo ... giorni fa la doc mi dice ... non è possibile che tu mi dica che senti dolore quando ti ho appena iniettato dell'anestetico ... io mi sono fatto un po' rodere e le ho detto ... hai ragione mi sto inventando tutto perchè sono così stronzo da volerti mandare matta ... ma ti rendi conto? Se ti dico che ho male ho male punto e basta ... Attenzione però, e non ho problemi a condividere la cosa con tutti voi perchè potrebbe essere utile anche questa ... io in passato ho usato spesso e volentieri droghe (di TUTTI i tipi) ... quindi i miei recettori sono diversi dal come dovrebbero essere ... in pratica sono abituati agli oppioidi e di conseguenza se li guardano e riconoscendoli li accettano senza troppi problemi ed i risultati sono nettamente inferiori a quelli che si hanno in persone che sono state sante tutta la vita ....
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da moni1 »

Fabio sei troppo forte!!!
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Filomena »

Fabio la Dott la settimana scorsa ha cambiato
Cerotti
Mi ha dato uno da mettere ogni 12,ore un. Anestetico
Ha di nuovo abbassato il dosaggio del gabapentin
Non può sospenderlo
Mi causa ancora rossore
Ma senza bolle
E aumentato il dosaggio del brufen
Sembra che così va un po meglio
Almeno riesco a respirare
Un abbraccio Fabio
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”