tomoterapia testa collo e cisplatino

Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Elegra »

Fabio che bello
Entro e leggo che finalmente sei riuscito a riposare una notte! Spero che sia proprio la giusta terapia e che ti possa dare un po' di sollievo
Buona serata!
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da moni1 »

Sono davvero contenta per te Fabio....siamo in tanti a tifare per te! in bocca al lupo caro amico!
Milla266
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: sab 11 ago 2018, 22:12

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Milla266 »

Ciao a tutti, solo un piccolo sfogo e aggiornamento. La biopsia di mio cognato Paolo è andata male, conferma la presenza del tumore sulla corda destra che si sta espandendo anche a sinistra, pare sia aggressivo parecchio, ha comunque resistito a 33 radio e 3 chemio. Adesso faranno svuotamento bilaterale dei linfonodi, laringectomia totale, dopodiché alzo le mani....e inizio a pregare. Demoralizzata. Un abbraccio a Fabio e al suo coraggio
M.LinaBo
Membro
Messaggi: 217
Iscritto il: gio 21 lug 2016, 17:29

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da M.LinaBo »

Un forte abbraccio a tutti 💚
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Filomena »

Un abbraccio anche a te
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Milla266 ha scritto: ven 19 ott 2018, 20:51 Ciao a tutti, solo un piccolo sfogo e aggiornamento. La biopsia di mio cognato Paolo è andata male, conferma la presenza del tumore sulla corda destra che si sta espandendo anche a sinistra, pare sia aggressivo parecchio, ha comunque resistito a 33 radio e 3 chemio. Adesso faranno svuotamento bilaterale dei linfonodi, laringectomia totale, dopodiché alzo le mani....e inizio a pregare. Demoralizzata. Un abbraccio a Fabio e al suo coraggio
Tesoro non devi demoralizzarti ... per tanti è semplicemente stato l'iter da seguire nel caso specifico ... hai un tipo di malattia che sta andando nel senso da te descritto ... ci si mette l'anima in pace e lo si affronta e BASTA ! Non potevi sperare in un miracolo ma solo nel SI c'è o No non c'è ... Ok c'è e lo si affronta! ... ora unica cosa che si può fare è il documentarsi bene sul nel cosa consiste, come viene curato, come si può fare per alleviarne il post ... Non sarà una passeggiata sicuramente e ci devi arrivare preparata senza troppi troppi dubbi. Sono sicuro che qui nel forum chi ci è passato (non è stato il mio caso quindi posso parlare poco) potrà darti presiosi consigli e suggerimenti in merito. Per il resto TUTTO dipenderà dalla testa dell'interessato e dalla testa e palle di chi lo dovrà assistere ... Cambierà tutto, dall'alimentazione alla tipologia della somministrazione della dell'alimentazione (togli quella e sei fottuto, senza peso niente terapie) ... ma sto zitto perchè ripeto ne so' poco ... posso più aiutare te che lui. Per ora ti abbraccio forte forte e quando hai bisogno (e ne avrai) ... NOI TUTTI SIAMO QUI' ANCHE PER TE ... per quel poco che possiamo fare ci saremo e questa garanzia è qualcosina ma già un qualcosa di reale e presente. ciao cioa .... ed anche se è inutile che lo aggiunga per tradizione lo farò .-... ALWAYS DAJE !!! :lol:
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Grazie a tutti per gli abbracci ... ho dovuto rimediare un cesto per contenerli ... eheheh ... vi voglio bene ...
Valina
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: dom 6 ago 2017, 23:45

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Valina »

Buongiorno a tutti...anche io scrivo per salutarvi e mandarvi un abbraccio, siete sempre nei miei pensieri in quanto gli unici a capire cosa sto passando. Io sto abbastanza bene, ieri a distanza di un anno dalla fine della radio ho perso il mio primo pezzo di dente! Per carità niente di grave, ma sicuramente poco carina! :D attendo con ansia l'appuntamento con la dentista!
Buona settimana a tutti! <3
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Filomena »

Buon inizio settimana a tutti
Come ci sentiamo oggi
Da parte mia uno straccio
Ho beccato a volo il primo virus autunnale
Febbre dolori insomma quel poco che aiuta a stare meglio
E visto che oggi fa pure freddo
Mi metto sotto il mio piumone e non esco un abbraccio grandissimo
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da roslele »

Un abbraccio a tutti
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”