Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

Ciao Ambra,

è probabile che Sandro non voglia che scrivi nel forum perchè pensa che qui tu rivivi ogni giorno la tua storia e che quindi soffri..è come se stando qui tu non riesca a superare la cosa..dovrebbe invece capire che la condivisione e il confronto sono fondamentali..solo chi c'è dentro a sto schifo può capire fino in fondo come ci si sente...la tua amica ha ragione, devi uscire perchè ogni tanto fa bene non pensarci per 5 minuti.

un abbraccio

Sara

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Sara, Luca come sta? La chemio e gli esami come vanno?

Sandro che lo capisca da solo... io ho gia parlato troppo... Eheheh

Se vuole capisce se no... amen...
e tu invece? Cosa mi racconti?

dome
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 20:12

Messaggio da dome »

e vero sara1982, chi non a questo problema che habbiamo non la maggior parte del forum non ti potra mai capire.

ma penso sia normale io es. col mio alieno come posso dimenticare se tutti i momenti della giornata mi da fastidio ?

invece chi non lo vive dice si quando le parli solo perhe' e un dialogo ma finito di parlare lui si dimentica percio' e importante questo forum scambiare opinioni e parole con chi sta sulla stessa barca secondo me e di grande aiuto una splendida serata a tutti anche con il nostro alieno che non ci vuole lasciare

sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

ciao ambra,

per adesso luca va bene,tollera la chemio (non ha perso i capelli dopo 3 cicli)sta così così per 10 giorni poi spaccherebbe le montagne!!!!il controllo ce l'ha a metà di dicembre, solo allora vedremo com'è la situazione...io ho una gran paura....

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Immagino Sara... lo spero anche io... vedrai che andrà tutto bene e che per natale arriveranno buone notizie... non può sempre vincere lui... ma da che ridente città o paese scrivi?

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ciao Ambra come stai? Stasera provero' a mangiare una pizza ne ho tanta voglia, sembra che nausea e vomito sono stati solo due episodi speriamo si fermino li.

Sara un in boca al lupo anche da parte mia.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo durante il giorno ci penso poco... la sera poi penso senza rendermi conto a quello che eravamo fino a settimana scorsa... e a quello che non saremo più... in più fra poco sarà il compleanno e poi natale e poi la fine dell'anno... ecco già mi trovo a piangere...
non mangiarne troppa pizza... Eheheh

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

E' normale che sia cosi', la sera e' quella che ti porta piu' sconforto, poi tu hai anche avuto un po' di episodi a te contrari vedi sorelle, compagno ecc che non ti stanno aiutando per niente.

Ho preso solo un calzone farcito anche perche' se mangio troppo sento pesantezza allo stomaco meglio andarci piano

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Si Ambretta la sera e' il momento più malinconico.. Non sei sola in questo, so che non e' una gran consolazione.. Un abbraccio, Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ammazza solo il calzone Eheheh cosa c'era dentro??

A me il fatto che ci sia anche tu Linetta mi da un pò di conforto... solo la cosa che mi butta giù... è che per te sono sei mesi e ancora stai male... cavolo... boh!

Linetta ma il dolore diminuisce prima o poi?? Però per te è diverso è come per Paola o Mariasole che hanno perso l'amore della sua vita...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”