stivarga o regorafenib

caruccio76
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mer 9 dic 2015, 16:44

Re: stivarga o regorafenib

Messaggio da caruccio76 »

Ciao Alfio! Come va la terapia a tua mamma?
alfio
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 9 apr 2015, 6:21

Re: stivarga o regorafenib

Messaggio da alfio »

Oggi finisce il primo ciclo,il problema della pressione alta si è risolto ha qualche dolorino solo fino ai piedi ma niente di che per il resto tutto ok.La prossima settimana analisi del sangue.A tua mamma invece come va???
Silda
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 23 lug 2016, 23:05

Re: stivarga o regorafenib

Messaggio da Silda »

Ciao a tutti ho letto e riletto questo forum in cerca di speranza o non so nemmeno io..... anche mio padre è da 8 giorni che ha iniziato questo terapia come ultima spiaggia..(4 compresse al di )è molto stanco e mangia sempre meno. Spero non gli sospendono la cura. Dopo il primo mese se non ho capito male, l oncologa mi aveva detto che diminuisce la terapia con tre cmp. Al di è gli effetti collaterali diminuiranno. I vostri cari sono riusciti a proseguire senza grosse difficoltà? Gli effetti collaterali pian piano migliorano davvero?mio papà prima della cura usciva e mangiava abbastanza..ora è allettato con mal di gambe lesioni alle mani e aperente. Tutti dicono che e' l effetto della cura e pian piano passera'Speriamo bene...attendo vostre
ermal
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 27 ott 2018, 2:33

Re: stivarga o regorafenib

Messaggio da ermal »

Ciao ragazzi
E passato tanto tempo da quando avete scritto sul forum è non sono sicuro di fare bene a scrivermi ma ho bisogno di sapere come si sono trovate le vostre mamme con Stivarga 40.
mi trovo nella vostra situazione, e non so che fare :(
grazie di cuore
ermal
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 27 ott 2018, 2:33

Re: stivarga o regorafenib

Messaggio da ermal »

ermal ha scritto: sab 27 ott 2018, 2:39 Ciao ragazzi
E passato tanto tempo da quando avete scritto sul forum è non sono sicuro di fare bene a scrivervi ma ho bisogno di sapere come si sono trovate le vostre mamme con Stivarga 40.
mi trovo nella vostra situazione, e non so che fare :(
grazie di cuore
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Re: stivarga o regorafenib

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao. Scusate chiedo informazioni perchè mio padre ha tumore al colon con molte mts al polmone. GENE KRASS mutato. Le chemio già fatte non hanno avuto grandi esiti. Questi farmaci però non sono stati proposti... è una chemio molto invasiva ?
Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”