Frustrazione totale!!

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Loriu
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: gio 1 giu 2017, 7:11

Frustrazione totale!!

Messaggio da Loriu »

Carissimi tutti così ho intitolato il post perché è esattamente ciò che sento in questo momento ,ci siamo dentro fino al collo ed ecco che insorge un nuovo problema ,non bastava il t colon 4 stadio eh no eh troppo !!!
Da quasi 10 gg inappetenza vomito e dissenteria si pensava forse ingenuamente ad un influenza intestinale ...si va il mercoledì per chemio ....esami globuli a 12.00.00 bilirubina ed altri valori completamente sballati come non erano mai stati prima nonostante tutto ...eco colecisti piena di calcoli con pareti tese quindi a serio pericolo di rottura più ascite,Ma dico io ora che un piccolo raggio di sole (la scoperta che le 10 metastasi erano in realtà due per che le altre "lesioni " si sono rivelate cisti ed angiomi quindi trattabili con termoablazione) ed ora si ripiomba nel buio più totale ,vomito e dissenteria si sono fermati ma appetito zero e pancia gonfia , in ospedale parlano di intervento ed ora chemio termoablazione ?? Domani andremo in ospedale per rifare esami e vedremo
Che fine faranno erano la nostra unica piccola speranza!!!
Distrutta!!!
Hope1989
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 25 set 2018, 21:22

Re: Frustrazione totale!!

Messaggio da Hope1989 »

Si guarda ti capisco...anche mio papa due cicli chemio e andava alla grande..e poi sabato febbre altissima ricovero..infezione ignota..trombo a causa canula port...aspettiamo antibiogramma e salta chemio martedì e probabilmente deve togliere port perché prpobabiomente e’ quello che ha creato infezione!che palle!!!..dobbiamo tenere duro solo che quando sono in ospedale secondo me peggiora tutto!!ho sempre il terrore che non escano più!
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Frustrazione totale!!

Messaggio da Elegra »

Ciao Loriu!
L'intervento alla cistifellea si fa in laparoscopia
Lo so che non ci voleva proprio adesso ma avrà una ripresa rapida...e se deve fare le chemio deve stare bene e quindi è giusto farlo
Mi dispiace molto che ti sia aggiunta questa ennesima preoccupazione

Hope ti avevo scritto stamattina nell'altro post
Ma la febbre almeno è passata col Rocefin?
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Loriu
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: gio 1 giu 2017, 7:11

Re: Frustrazione totale!!

Messaggio da Loriu »

Ciao Hope si infatti la dentro peggiora tutto hai proprio ragione mi marito ormai sta male almeno due giorni prima quando deve andare ,com'è dura mamma mia ,Non ci resta che pregare e sperare
Un abbraccio grande a tuo papà
Loriu
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: gio 1 giu 2017, 7:11

Re: Frustrazione totale!!

Messaggio da Loriu »

Ciao Elegra!!!! Come stai??
Sempre disponibile e gentile con tutto quello che hai passato sempre pronta ad aiutare gli altri !!
speriamo bene guarda non so più che dire sono terrorizzata da tutto ormai ma sopratutto per l'ascite,Che non è un bel segno....che dire preghiamo e speriamo
Hope1989
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 25 set 2018, 21:22

Re: Frustrazione totale!!

Messaggio da Hope1989 »

GraZie prego anche per tuo marito!!si elegra ti ho risposto!..si ora sta benone..niente febbre e ha ripreso a mangiare alla
Grande!!ieri sera abbiamo anche festeggiato via whatsapp la prima “scarica” spontanea senza clistere..che tenero!!..è tutto contento perché si sente meglio nn ha più dolori..siamo solo in attesa di sapere cosa deve fare con sto port!!se l’infezione è arrivata da queello!pero deve stare dentro uff!!speriamo..
Hope1989
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 25 set 2018, 21:22

Re: Frustrazione totale!!

Messaggio da Hope1989 »

Loriu tuo marito quanti cicli ha fatto?come andava prima di questo “incidente di percorso “ o meglio chiamamola con il suo nome “sfiga!!”?..
Loriu
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: gio 1 giu 2017, 7:11

Re: Frustrazione totale!!

Messaggio da Loriu »

Ciao Hope felice per il tuo papà!!!! Bene!!!
Dunque mio marito ne ha fatte tante ho perso il conto tieni presente che sono 18 mesi e quasi senza sosta ,questa mattina esami e poi vedremo il da farsi ,prima di questa chiamiamola giustamente "sfiga" procedeva alla grande senza grandi intoppi , tutto passeggero ci stupiamo perfino di come andasse tutto bene ...ma ora la stiamo un po' "pagando "
Teniamoci aggiornate !
Un abbraccio!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”