Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ambra buona cena anche a te, stasera c'e' un CATANIA MILAN da vedere.

In bocca al lupo anche a te Sara1982

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo cosa hai mangiato di buono sta sera... FORZA NAPOLI

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ciao Ambra polpette fritte , radicchio arrosto, un panino wurstell e mortadella uno yogurt adesso una camomilla forza JUVE

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Pensavo fosse Napoli... milan... ammazza mancano i crauti... cavolo... tua moglie si che cucina bene eh?... chissà cosa mangerai domani... cmq forza inter... sempre... Eheheh

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

IO SONO IMPRESSIONATA DA QUELLO CHE SI SBAFFA ANGELO !!!!!!!!!!!

Ma come fai ad ingurgitare tutta quella roba ??!!! Mamma mia ......... alla faccia della nausea da chemio ..............................

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

EEheheh povero in due giorni solo pastina... pensa domani che è il compleanno della figlia... hìhìhì

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

In apertura un caro saluto ad Angelo, avere voglia di mangiare è un buon segno. Ciao Angelo!

Alla cara Ambra auguro di diventare una "saggia tartaruga"!!!

Ambra di cuore ti porgo un affettuoso abbraccio.

Come sta andando Paolo?
Adesso rispondo alla cara Paola85: la mia piena condivisione quando scrivi.....e quindi nel tempo che abbiamo curiamo le relazioni, amiamo le persone attorno a noi, cos'altro varrebbe la pena fare? Proprio così, relazionarci positivamente con gli altri ci fa stare bene.

Sai Paola, a scuola ci insegnano una gran quantità di cose nuove, ma nessuno ci insegna a comunicare l'uno con l'altro. Ogni essere umano prova gli stessi sentimenti, gli stessi dolori. Tutti quanti soffriamo della stessa solitudine e abbiamo bisogno di esprimere agli altri le nostre necessità e i nostri sentimenti. Questa preziosa Rubrica Aimac ne è la conferma.
Porgo l'augurio di ore notturne serene alla cara Linetta, a Mariasole, a Giornopergiorno, a Monik, a Beatrice, a te cara Paola85, al caro Paolo, al mio amico Luciano, a Pina, a Pà, ai moderatori Aimac la cui presenza silenziosa assicura un andamento sereno alla rubrica, a tutti quelli che mi leggono.

Ciao!

Giuseppe

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Sara82, io credo che nello sgomento che sicuramente ha investito tuo fratello, l'affetto che tutta la tua famiglia ha dimostrato strngendosi intorno a lui lo supporterà durante questo percorso cosi difficile ....

Credo che mamma e la sua compagna siano magari più coinvolte emotivamente ... tu hai probabilmente il ruolo di supportarlo ed incoraggiarlo ... mi raccomando ... devi cercare il più possibile di essere forte, di essere il suo faro.

Anche se il percorso sarà ancora difficile ... Sara mi raccomendo !!!!!!!!!! Non cedere, rinnovati anche attraverso questo forum ..., ma raccogli sempre un sorriso da donargli ...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Giuseppe speravo passassi di qui ho letto che fai un lavoro o magari una passione... particolare... schizzofrenia o sbaglio? Domanda come mai? Io ho la pazienza e adoro ascoltare...

Tartaruga saggia? io? Eheheh

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ciao Giuseppe mi ha fatto piacere leggerti, come dicevo ad Ambra ho sempre mangiato tanto ma senza ingrassare un chilo, Ciao GIORNOPERGIORNO, un saluto e u in bocca al lupo a SARETTA uno a LINETTA, uno a PAOLO che avra' sicuramente fatto la sua prima Radio e a tutti quelli che passano di qua e con le loro parole ci tengono compagnia.

Ambra no l'Inter no ti prego, cmq scherzo non me ne frega niente di tutti questi multi miliardari non c'e' equita' nella vita questo lo sostengo da sempre, se solo penso che Buffon si gioca 150.000 euro alle scommesse mi vergogno di aver detto forza Juve , e poi devo sentire che un oncologo che passa le giornate in ospedale leggendo solo sofferenza nei volti della gente deve guadagnare 5.000 euro al mese (Mia Nipote e' primaria oncologa senologa a Salerno) quindi vi assicuro che la cifra e' quella, non so piu' cosa pensare ma la colpa e' solo nostra se i calciatori, o tutti quelli che guadagnano cifre spropositate sono a questo punto, se nessuno acquistasse pacchetti televisivi, o andasse allo stadio tutto cio' non esisterebbe. Non so perche' sono finito in questo discorso ma questo discorso mmi fa inca..... tanto. Un bacio a tutti

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”