Buongiorno

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Alessia62
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 26 nov 2018, 5:43

Buongiorno

Messaggio da Alessia62 »

Salve.mi chiamo alessia,sono di roma,56 anni,2 figli,una compagna da 8.per caso a ottobre hanno scoperto che la mia tosse non era bronchite da fumo ma microcitoma al polmone sx,metastasi un po ovunque,stadio avanzato.avevo solo sta tosse orrenda...voi immagino lo sapete,pochi minuti e la vita si rovescia.evvabbè.facciamo sto nuovo viaggio.ciao
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Buongiorno

Messaggio da Franco953 »

Cara Alessia
dipende dai punti di vista.
Io non lo considero un nuovo viaggio ma semplicemente la continuazione del viaggio che hai iniziato quando sei nata
In realtà, con il tumore si entra in un tunnel che non sappiamo , quanto durerà e dove ci porterà.
Dobbiamo avere fiducia , contare sulle nostre forze e vivere nella speranza che "quel tunnel" finirà e lo supereremo , tornando così alla luce del sole.
Questo è quello che ti auguro
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Alessia62
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 26 nov 2018, 5:43

Re: Buongiorno

Messaggio da Alessia62 »

Grazie
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Buongiorno

Messaggio da Valentina&Sofia »

Forza Alessia, metticela tutta, lotta, spera e se ci credi prega! È quello che ho sempre ripetuto alla mia amata mamma. Ti abbraccio forte
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”