Carcinosi peritoneale

Fedinsky
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: mer 20 giu 2012, 17:16

Messaggio da Fedinsky »

ciao a tutti,

vedo che il forum non è più attivo da un po' e questo un po' mi scoraggia. Mi padre ha una carcinosi peritoneale da k gastrico. Era stato previsto un intervento di gastrectomia totale ma purtroppo in fase di laparoscopia hanno scoperto l'interessamento del peritoneo e l'hanno richiuso... Ho contattato diversi ospedali ma, sembrano tutti rassegnati. Ma perchè con tutti i protocollii sperimentali che ci sono nessuno ha qualcosa per il peritoneo?

Lumachina 78
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 25 giu 2012, 15:35

Messaggio da Lumachina 78 »

Cara fedi ti capisco benissimo, mia madre è riuscita a fare 6 cicli di chemio e grazie a questi è ancora fra noi. Adesso aspettiamo risposta dai medici suL da farsi ma l' operazione purtroppo non sará possibile perchè quando c'è di mezzo il peritoneo e tumore gastrico nessuno opera. Hai provato tutti gli ospedali possibili in italia? Io tantissimi ma sempre la stessa risposta.. È un male terribile.. Se ti va scrivimi pure tramite mess privato..un forte abbraccio

Hope
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 24 nov 2012, 15:57

Messaggio da Hope »

Ciao a tutti,sono nuova in questo forum,e come voi anche io ho la mia mamma con tumore dello stomaco,nello specifico tumore di krukenberg. Ha fatto otto cicli di chemio,durante i quali i marcatori sono scesi,ma dalla tac si evince che c'è probabilmente una carcinosi peritoneale,per cui la speranza di sopravvivenza é scesa di molto. Lei non conosce la gravità del suo male, abbiamo paura che smetta di combattere e si arrenda.

Vorrei andare a Milano allo ieo,qualcuno mi può consigliare come fare per prenotare una visita in tempi brevi?grazie

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao hope... non ti so dire molto sul ieo... mia mamma ha puntato su istituto tumori di Milano...

Un grande in bocca al lupo per tua mamma...

e anche a te... mia mamma d partito da ovaio sx e si d infiltrato colon sigma retto... un anno di stomia

Fin quando non sapete se si può curare meglio omettere...

Un grande bacio...

e che questa benedetta fortuna giri...

Ambra

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ciao ambra spero che la mamma sta bene,e anche te oggi!io sto giù lucia va a dormire da quella famiglia e torna domani é mi sta facendo impazzi di dolori

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Niky posso solo immaginare il dolore che provi dentro... ma tu resisti devi farlo per lei...

La mamma dire che sta bene... è un eufemismo... cioè una Cazzata no non sta bene Niky... la mamma è pronta a lasciarci...

Lumachina 78
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 25 giu 2012, 15:35

Messaggio da Lumachina 78 »

Io mia madre l'ho portata a torino verona e padova. A milano no. A padova mi sono sembrati molto preparati e umani. Precisamente all'iov. Purtroppo adesso mia madre sta molto male la sua vita sta volgendo al termine. Vederla cosi mi fa soffrire da morire e il solo pensiero di perderla tra poco mi fa cadere in depressione. Mio padre e' inesistente e non aggiungo altro lei e' tutto per me. Ciao a tutti cari amici del forum

dome
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 20:12

Messaggio da dome »

lumachina hai fatto bene portarla a tante parti almeno quando succedera' non hai dei rimorsi devi darti tanto coraggio e tanta forza io ho perso mio padre un po' di anni fa e penso sempre che quando moriro' lo trovero' e staremo sempre insiema senza malattie

spero queste parole ti siano un po di coforto

ciao un abbraccio a tua mamma

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Lumachina per me era ed é lo stesso tutto per me... mi rivedo in te... le mie sorelle assenti... il papà non c‘é l‘ho mai avuto... é morto help‘82 e io sono demo‘81 se hai bisogno io ci sono

Lumachina 78
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 25 giu 2012, 15:35

Messaggio da Lumachina 78 »

puoi ben capirmi angiame, l'unica cosa diversa è che mia sorella mi sta aiutando tanto. le sorelle di mia madre invece se sono fregate e lei purtroppo di questa cosa ne sta soffrendo..ma noi cerchiamo di farle da figlie sorelle marito..la amiamo alla follia e spero anch'io di rincontrarla un giorno in un altra vita

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore peritoneale”