Pensieri

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Pensieri

Messaggio da stellastella »

E da molto che leggo MS non ho più voglia di scrivere qui....Ed è arrivato dicembre il primo senza mamma ed il 3 senza papà e fratello in 27 mesi tre perdite...ma che natale e natale per quanto mi riguarda nel mio vocabolario lo cancellato ..Non lo festeggero mai piu
Nena
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: sab 1 dic 2018, 13:36

Re: Pensieri

Messaggio da Nena »

Ti capisco...Ho fatto oggi il funerale a mio papà. Oggi che qui é Sant'Ambrogio e tutto si riempie di luci e colori gioiosi...e il riesco a pensare solo alla morte ed alla malattia.
Non c é proprio niente da festeggiare
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: Pensieri

Messaggio da Alex.cr »

In questo periodo si rivive tutto con maggior rabbia e nostalgia, ma non possiamo farci nulla. Abbiamo avuto la forza nei momenti peggiori, ora è giusto andare avanti nonostante tutto, tanto il vuoto resterà comunque ed è giusto così
danielax
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: gio 7 giu 2018, 17:18

Re: Pensieri

Messaggio da danielax »

Cara stella ti capisco… Tutte queste luci quest anno sono una pugnalata al cuore… sarà il primo Natale senza mia sorella. La rabbia e la tristezza, il senso di ingiustizia sono ancora troppo presenti ed in questo periodo ovviamente si amplificano.
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Pensieri

Messaggio da Valentina&Sofia »

Ti capisco...il primo Natale senza mia mamma! Quanto vuoto. Lei riempiva le vite degli altri con un sorriso...arrivati all’8 dicembre, aveva già preparato tutto, preso tutti i regali, riempito la casa di allegria! Poi penso che sarà il primo Natale di mia figlia e dunque devo cercare di trasmettere a lei lo stesso spirito del Natale che mia mamma ha trasmesso a tutti noi...è difficile, troppo difficile!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”