Aiuto

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
luigi83
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 14 dic 2018, 11:48

Aiuto

Messaggio da luigi83 »

Salve..ho bisogno di aiuto.Mio padre é stato operato di tumore al colon del retto e parte dell'intestino a Napoli,a giugno 2017...ha portato una stomia fino ad aprile 2018. Una volta rimossa dopo breve si sono presentate delle macchie al fegato..e nel giro di pochi mesi sono diventate metastasi . Ha lasciato Napoli visto che aveva fatto un ciclo di chemio post operatorio nel 2017 senza l'analisi dei vetrini...quindi a vuoto!!!E visto che al Pascale nonostante si fossero presentate queste macchie al fegato avevano assicurato che non vi era da preoccuparsi.
Cmq siamo andati a Padova a Luglio e abbiamo iniziato nuovo ciclo di chemio. Mio padre é arrivato all'ottava,ne mancava una a completare il terzo ciclo..ma ieri,la Tac, la seconda che ha fatto a Padova..non é uscita bene, vi é un peggioramento ,rispetto alla prima ,fatta dopo la quinta chemio ,dove vi era stato un arresto dell'avanzare delle metastasi.Dalla Tac si evidenzia un estensione allo stomaco..e hanno sospeso le chemio tramite endovena e hanno dato pillole...posso girare anche gli esami.
Per favore
Aiutatemi
Luca65
Membro
Messaggi: 125
Iscritto il: lun 1 ott 2018, 16:33

Re: Aiuto

Messaggio da Luca65 »

ciao Luigi,
innanzi tutto mi dispiace per quello che sta succedendo, ti capisco fino in fondo ...
Ma quando è stato operato tuo papà non vi hanno dato l' esito dell' esame istologico ?
se si, cosa diceva ?
quale stadio era indicato ?
questo è fondamentale per il percorso che dovete fare ...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”