Tumore vescica donna 40 anni

ste69
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 14 ott 2018, 3:51

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da ste69 »

È con molto piacere che vi annuncio che il mio iter si conclude qui. Esame istologico per dirla coi loro termini, adesso ve lo leggo: diagnosi: Papilloma uroteliale invertito.
Exeresi completa. Materiale in esame: parete esofitica, Base d'impianto. Neoformazione parete posteriore. Praticamente il dottore, che è lo stesso che mi ha operato, ha detto subito, appena sono entrato: non hai nessun tumore, è come se ti fosse venuta una verruca in una mano........questa francamente non l'ho capita......e l'unica prescrizione che mi ha dato, una cistoscopia tra 18 mesi. Adesso io vorrei soltanto, che la fortuna o destino, che ho avuto io, si trasferisse a voi. Mi ha detto anche che c'è un 5% di probabilità che si riformi. Praticamente zero. Beh.....che dire.....a me è andata benissimo e spero che anche a voi finirà così.
Ciao a tutti.
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da ketyna77 »

Ste, è una grande notizia, sono felicissima x te!!! Ti auguro un futuro pieno di serenità e che la vita ti sorrida sempre!!! Un grande abbraccio!!!
Ale4103
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 21 mar 2018, 23:19

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da Ale4103 »

Grande notizia ste69, sono felissima per te, una bellissima notizia davvero :D...... Ketyna77 tu come stai? Quando inizi il BCG? Mi raccomando fatti forza e se vuoi fatti sentire e facci sapere come stai e come ti senti... Io sono qui..... Buona serata a tutti...
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da ketyna77 »

Ciao Ale!!! Inizio il 14 dicembre e finisco il 25 di gennaio...quella del 28 la salto xché voglio festeggiare l'ultimo dell'anno 😎...Certo, vi terrò aggiornati...un grande abbraccio!!
Ale4103
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 21 mar 2018, 23:19

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da Ale4103 »

Ketyna come stai???
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da ketyna77 »

Ciao Ale! Nn bene...sono a letto xché i dolori della cistite sono insopportabili. Ieri ho sanguinato tutto il giorno e stanotte nn ho chiuso occhio. La febbre ho avuto solo 37 venerdì sera, niente di che. Spero che domani finiscano questi dolori, ho provato a resistere ma nn ce l'ho fatta e sto prendendo Oki in bustine che mi allieva il dolore. Domani se gli effetti continuano devo prendere l'antibiotico ma spero nn ci sia bisogno. Il Bcg dà effetti importanti...mi sembra di avere le contrazioni del parto.
Ale4103
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 21 mar 2018, 23:19

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da Ale4103 »

Sapevo che il bcg era più forte e leggendo le tue parole, purtroppo, ne ho conferma. Per te nn sarà facile, immagino che starai malissimo, ma cerca di resistere, ti mando un grande abbraccio
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da ketyna77 »

Grazie Ale x le tue parole. Ho avuto febbre e dolori ieri e stanotte, stamani mi sembra di stare meglio. Spero che si risolva in giornata e che il peggio sia passato. Sto cercando di contattare l'oncologa medica x sapere se è tutto nella norma ma nn mi risponde nessuno...mah...vediamo un po' come evolve la giornata. Un saluto grande e grazie!!
Ale4103
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 21 mar 2018, 23:19

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da Ale4103 »

Buon anno a tutti noi..... Ketyna come stai?? Io tra pochi giorni preparo gli esami per la tac di febbraio e ovviamente più si avvicina febbraio e più l ansia sale......
ketyna77
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 3 nov 2017, 8:35

Re: Tumore vescica donna 40 anni

Messaggio da ketyna77 »

Buon anno a tutti!! Ciao Ale, incrocio le dita x te, come sempre. Io ho saltato la terapia del 28 causa mini vacanzina dell'ultimo dell'anno ed ahimè domani mattina mi aspetta la terza instillazione. Devo dire che la seconda nn mi ha dato la cistite chimica, forse xché ero sotto antibiotico, boh...Cmq incrocio le dita x domani e speriamo niente cistite
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla vescica”