Io non mi arrendo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Io non mi arrendo

Messaggio da maddalena »

È talmente squallido sentir raccontare certi
episodi che si protraggono da tempo e persistono .
È inimmaginabile tale bruto accanimento su di te ... non devono accadere in nessun modo e luogo questi atti.
Queste non sono persone umane e meritano una pesante lezione da ricordarsene per tutta la vita...
Sei stato davvero in gamba a sopportare nel tempo con tanta pazienza ....

È la pazienza la virtù dei FORTI !
Un Abbraccio
Antonio 65
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mer 15 ago 2018, 18:15

Re: Io non mi arrendo

Messaggio da Antonio 65 »

Grazie a tutti per il sostegno.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Io non mi arrendo

Messaggio da stellastella »

Forza antonio
Posapina
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: ven 30 nov 2018, 18:07

Re: Io non mi arrendo

Messaggio da Posapina »

Grande Antonio, doppiamente GRANDE! Forse stai facendo giustizia a te stesso e anche a chi vive le stesse vessazioni grazie a quella grinta che uno scopre inaspettatamente di possedere in momenti "forti" in cui si trova a voler combattere (e vincere!) la malattia...
Saranno le cure, le medicine, gli interventi a polverizzare il male fisico, ma la nostra Forza della Vita è quella che dà ordini che tutto ciò funzioni!!! E la tua, grande Antonio, continua a dare ordini perché vinca il Bene. E nel tuo ufficio Dio sa quanto ce n'è bisogno! I tuoi colleghi e capufficio stanno dimostrando cosa significa il detto evangelico di "dare le perle ai porci". Pleonastico indicare chi è la perla e chi sono i porci. Grazie Antonio per questa testimonianza di com'è bello il mondo sapendo che ci sono persone come te ad abitarlo!!!!
Antonio 65
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mer 15 ago 2018, 18:15

Re: Io non mi arrendo

Messaggio da Antonio 65 »

Voglio augurare a tutti gli ammalati ed ai loro famigliari di trovare la serenità.

Settimana prossima avrò la PET e anche se dovrei essermi abituato mi sento addosso una pressione che mi schiaccia, devo tenere i nervi saldi ed avere fiducia.

Un saluto ed un abbraccio a chi sta combattendo e che ce la sta mettendo tutta.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”