tumore al fegato

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ciaooo..

sono a casa con mamma, papà e mio fidanzato.. con un torcicollo terribile porca paletta!
papà sta mangiando alla grande.. oggi ho cucinato io e ha mangiato tutto tutto :)

ovviamente dobbiam cucinare solo le cose che può mangiare..
ora ha una dieta per tutta la vita: NO ALCOOL, NO' PICCANTE, NO FORMAGGI STAGIONATI, NO BURRO, PANNA, FRITTI, GRASSI E CARNI ROSSE..
il resto tutto OK..anche se poco cioccolato, poco sale, poco caffè, poco zucchero..
Insomma una dieta equilibrata che tutti dovremmo fare.. questo perchè il suo fegato è fibroso ed è lui che causa il tumore e quindi possono esserci delle recidive..
ambrina come stai?
angelo?
pà? manca poco tesoro!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Brava Roberta... gnam gnam... che bello sentirti di sabato...

pure il torcicollo al tuo compagno beh sta sera un bel massaggino... :.)))
Per quanto riguarda me ancora un ora e mezza e poi è una settimana che. mamma non c‘è ... che dire... tanto silenzio e tanto vuoto... cmq fra un pò esco perché non voglio esserci ...
boh Roby... boh

dagli tanti baci al tuo papà da parte mia...

Ambra

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Ciao care!!!

Venerdì ero fuori per lavoro... l'ultimo gg a lavoro... credo del 2012... eh sì cara Roby ora manca veramente poco!!!! Venerdì mi hanno chiamato per conferma: allora martedì mi ricoverano e mercoledì mi operano! Via... ci siamo!!!

Bene babbino che mangia e che si gode casa e i suoi cari!

Ambrina, com'è? Ti abbraccio stretta stretta!

Angelo ti stai ricaricando?!

E benvenuto a Pino :) sì quando hai voglia di parlare noi siamo qui!

Un bacio a tutti!!!



PINO 68
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: ven 30 nov 2012, 0:21

Messaggio da PINO 68 »

grazie pflorio buona domenica!anche se in ritardo:solo ora ho acceso il comp.

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Carissima Pforio, io ti faccio un mega enorme in bocca al lupo !!!!!!!!!

Spero tu possa essere collegata con noi fino a martedi ... poi per qualche giorno non penso sarà possibile ....

Carissima, mercoledi penseremo e pregheremo tutti per te ! Sei nei nostri cuori !!!!

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Grazie a tutti! :) Sì fino a martedì ci sarò ;) Domani vado a Milano per fare il consulto... ovviamente il giorno per ora più freddo eheh!!! Un bacio a tutti e ci sentiamo domani sul tardi o martedì in diretta dall'ospedale!!!!

Ambrina ti stritolo... serena notte!

Roby come è andata la domenica con il papino a casa?!

Nicky ci sei?!

Angelo?!?!? Riposi?!

Una serena fine domenica!

Un bacio a tutti!



linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Pa' un abbraccio stritolante "alla Ambra" anche da parte mia...

Stiamo facendo tutti il tifo per te!!

Saremo li con te mercoledì!!

Un abbraccio grande grande

Linetta

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ciao PFLORIO PA Un grosso in bocca al lupo per tutto, quando arrivi in istituto occhio se vai al bar che c'e' un barista che fa il filo a mia figlia ma lei dice che e' bruttissimo ahahahaha, dai martedi cerca di collegarti anche se so che dovendo operarti mercoledi passerai il martedi' a fare elettrocardiogramma, rx torace e cardio green, all'istituto di milano c'era internet spero ci sia anche li a Pisa un bacione

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ciao ragazzi..
come state?

angelo com'è andato poi questo secondo ciclo?
ambrina come stai? ti bacio tantissimo..
mamma mia che freddo che fà aiuto.. qua ci sono 15 gradi ma in ufficio ci sono i pinguini che passeggiano a mano presa..
mercoledì accompagno papà a visita.. ormai da quando è stato operato è passato 1 mese.. mercoledì deve fare l'rx torace per vedere se la pleurite al polmone destro sta passando, e poi deve fare l'ecografia di controllo.

non so perchè ma sono già in ansia.. nonostante l'ultima tac con contrasto addome e torace l'abbia fatta il 26 novembre... che sarà cambiato in 9 giorni?
le analisi del sangue che ha fatto giovedì sono andate bene!!!
comunque dal 5 dicembre inizieranno i controlli ogni 3 mesi... e han deciso che per lui sarà sempre così, visto che il tumore lo produce il suo fegato!
in questo modo.. possiam evitare che se ( FACENDO LE CORNA ) si dovesse riformare qualche cosa, si può intervenire con una termoablazione piuttosto che con il tagliare.
pà oggi sei a Milano... ti penso tantissimo... :) son certa che tutto andrà per il meglio.. ne son certa!!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Dai Roberta purtroppo il fegato del tuo babbo é un monello... ora non so perché un‘altra tac ma meglio no?

Se non gliela facevano ora eravamo a chiedere perché non gliel‘hanno fatta

Meglio così no?

Domani è il compleanno della mia mamma... che dire fisicamente sono ok mentalmente...boh Roby è tutto un macello
dai pà appena puoi fatti sentire

..

un bacio a tutti

Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”