Pancreas: Verona o Peschiera?

Rispondi
nicolettazacchi
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 26 dic 2018, 12:58

Pancreas: Verona o Peschiera?

Messaggio da nicolettazacchi »

Buongiorno a tutti, mio marito è stato sottoposto a pancreasectomia un anno fa all’Humanitas di Rozzano. Ha fatto un ciclo di capecitabina, ma nel mese di luglio è sopraggiunta una recidiva linfonodale. Consigliata chemio con cisplatino e gemcitabina. Dopo 4 chemio fatta tac di controllo ed è tutto invariato, ma da luglio ha un dolore addominale che si placa con contramal o tioradol. Adesso vorrei un consulto a Verona, ma sono indecisa tra casa di cura Pederzoli e ospedale di Verona. Qualcuno ha avuto esperienze? Quale è meglio? Grazie!
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Pancreas: Verona o Peschiera?

Messaggio da Faby76 »

Noi siamo andati a Peschiera. Ambiente professionale e personale competente. Verona si appoggia a Peschiera per alcuni accertamenti. Per un consulto potete andare anche a Verona. Per un ricovero conviene andare a Peschiera che usano fare il weeksurgery cioè il ricovero per qualche giorno. Ti conviene mandare una email al primario o altro Dott e potresti anticipare qualche accertamento . In bocca al lupo
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
pafugg
Membro
Messaggi: 74
Iscritto il: gio 16 nov 2017, 21:30

Re: Pancreas: Verona o Peschiera?

Messaggio da pafugg »

Mamma ha scelto Verona (Borgo Roma) e nonostante la sua situazione sia infausta (inoperabile, metastasi polmonari che non si fermano) lei continua lì fiduciosa, a gennaio in terza linea comincia con FOLFOX. Le infermiere sono meravigliose, gli oncologi professionali e nello stesso tempo umani..e di mamma hanno subito capito il problema quando tac, colangiografia e risonanza erano negative..credo che entrambi i centri siano ottimi.
nicolettazacchi
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 26 dic 2018, 12:58

Re: Pancreas: Verona o Peschiera?

Messaggio da nicolettazacchi »

Ha qualche nominativo da darmi? Grazie
pafugg
Membro
Messaggi: 74
Iscritto il: gio 16 nov 2017, 21:30

Re: Pancreas: Verona o Peschiera?

Messaggio da pafugg »

Ti ho scritto in pvt
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”