Info effetti collaterali

Elena3
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: dom 2 set 2018, 14:59

Re: Info effetti collaterali

Messaggio da Elena3 »

Ma in realtà il virus attenuato del morbillo non è patogeno o infettivo. Poi dipende da dove uno sceglie di informarsi: io ho chiesto a un medico immunologo dopo aver cercato dati sul sito del ministero e dell'istituto superiore della sanità.
E non l'ho fatto per mia mamma, ma per una bambina oncologica con cui lavoro da anni e per tutti quelli che potrò incontrare in futuro.
Ad ogni modo non è questo purtroppo il tema del forum, non voglio togliere ulteriore tempo e spazio a chi ha bisogno di aiuto.
Grazie del confronto.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Info effetti collaterali

Messaggio da Franco953 »

Interessante l' iniziativa presa dallo IEO.
Franco
https://www.ieo.it/it/PNA/Lista-News/Ri ... i-cercasi/
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto
Ultima modifica di Franco953 il ven 4 gen 2019, 14:50, modificato 2 volte in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Info effetti collaterali

Messaggio da Franco953 »

Mi spiace veramente per la decisione presa da br1.silver
Questo è il triste risultato quando il dialogo lascia il posto alla polemica
Dovremmo cercare, nel pieno rispetto di coloro che frequentano il forum e che lottano giorno dopo giorno contro il tumore, di affrontare argomenti utili e costruttivi, attraverso un sano e leale dibattito.
Il nostro obiettivo dovrebbe essere quello di coinvolgere sempre più persone nella vita del forum ricordando che la polemica è l’unica cosa che, purtroppo, più è sterile più si riproduce.
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Puntoeacapo
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 19 lug 2018, 7:51

Re: Info effetti collaterali

Messaggio da Puntoeacapo »

Franco ...quanto hai ragione!!!!
Grazie
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Info effetti collaterali

Messaggio da Elegra »

Br1 Silver non lasciare il forum...
Ho scritto al moderatore e speriamo ci ascolti.
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Info effetti collaterali

Messaggio da Franco953 »

Stalker tutti noi abbiamo ben compreso la tua interpretazione dei fatti e dei dati
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Info effetti collaterali

Messaggio da Franco953 »

Grazie Stalker
siamo ancora in attesa dei dati del laboratorio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: Info effetti collaterali

Messaggio da Staff Aimac »

Carissimo Stalker,
stiamo ricevendo moltissime segnalazioni poiché i toni accesi ribadiamo non sono lo spirito di questo gruppo. Non vorremmo censurare nessuno ma ti preghiamo di attenerti ancora una volta al regolamenti. In alternativa saremmo costretti a moderarti ulteriormente.
un caro saluto a tutti
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: Info effetti collaterali

Messaggio da Staff Aimac »

Aggiungiamo inoltre che anche noi speriamo che nessuno sia costretto a lasciare questo spazio per degli atteggiamenti non rispettosi e in questo ci uniamo al vostro incoraggiamento rivolto a B a non cancellarsi.
un saluto a tutti
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Info effetti collaterali

Messaggio da Solidea »

Intanto utenti come Stalker cercano di aprirci un po' gli occhi informandoci su cose che magari non avremmo nemmeno mai preso in considerazione. Non si fa altro che parlare di chemio, radio, effetti collaterali davvero penosi e protocolli vari che, a parte qualche rarissima eccezione, si sono rivelati fallimentari e un enorme strazio per parenti e familiari.
D'altronde chi decide di abbandonare un forum per aver avuto qualche diverbio con altri utenti è, a mio parere, abbastanza puerile.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”