Info effetti collaterali

Elena3
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: dom 2 set 2018, 14:59

Re: Info effetti collaterali

Messaggio da Elena3 »

Ma in realtà il virus attenuato del morbillo non è patogeno o infettivo. Poi dipende da dove uno sceglie di informarsi: io ho chiesto a un medico immunologo dopo aver cercato dati sul sito del ministero e dell'istituto superiore della sanità.
E non l'ho fatto per mia mamma, ma per una bambina oncologica con cui lavoro da anni e per tutti quelli che potrò incontrare in futuro.
Ad ogni modo non è questo purtroppo il tema del forum, non voglio togliere ulteriore tempo e spazio a chi ha bisogno di aiuto.
Grazie del confronto.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Info effetti collaterali

Messaggio da Franco953 »

Interessante l' iniziativa presa dallo IEO.
Franco
https://www.ieo.it/it/PNA/Lista-News/Ri ... i-cercasi/
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto
Ultima modifica di Franco953 il ven 4 gen 2019, 14:50, modificato 2 volte in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Info effetti collaterali

Messaggio da Franco953 »

Mi spiace veramente per la decisione presa da br1.silver
Questo è il triste risultato quando il dialogo lascia il posto alla polemica
Dovremmo cercare, nel pieno rispetto di coloro che frequentano il forum e che lottano giorno dopo giorno contro il tumore, di affrontare argomenti utili e costruttivi, attraverso un sano e leale dibattito.
Il nostro obiettivo dovrebbe essere quello di coinvolgere sempre più persone nella vita del forum ricordando che la polemica è l’unica cosa che, purtroppo, più è sterile più si riproduce.
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Puntoeacapo