Doppio tumore renale

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Walter57
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 5 gen 2019, 15:27

Doppio tumore renale

Messaggio da Walter57 »

Dopo una nefrectomia totale dx nel 2013,a giugno del 2018 durante una tac di controllo ho scoperto un'altro tumore al rene superstite..operato a meta'luglio con enucleazione robotica con apperecchiatura"Leonardo da Vinci"...mi dicono conservato circa 75%della funzione rene sx...non trovo nessuno con problema simile..io non sto bene..sempre stanco..con malessere diffuso praticamente continuo..affanno...fastidio tra la gente..c'e'qualcuno che puo'aiutarmi con consigli,opinioni..??..tra i due interventi ho avuto altro tumore alla prostata nel 2014 trattato con radioterapia,sembra con successo..oltre ad un infarto coronarico trattato con l'impianto di 2 stent nel 2017..ho 61anni..grazie x l'attenzione di chi leggera'questo appello.
Walter Firenze
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3437
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Doppio tumore renale

Messaggio da Franco953 »

Ciao Walter.
Spero sinceramente che qualcuno del forum ti risponda.
Siamo qui per cercare di aiutarti e speriamo di riuscirci
In attesa , ti stringo e ti faccio i miei migliori auguri.

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Walter57
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 5 gen 2019, 15:27

Re: Doppio tumore renale

Messaggio da Walter57 »

Grazie Franco..hai risposto solo tu..era la prima volta che scrivevo di me su di un forum..sono un po' deluso..
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3437
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Doppio tumore renale

Messaggio da Franco953 »

Walter non è detto
Domani rientrano in molti nel forum dopo la pausa di natale
Mai perdere la speranza
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: Doppio tumore renale

Messaggio da Staff Aimac »

Caro Walter,
sicuramente in atri come anticipato da Franco risponderanno e per qualunque informazione potrai anche cantatore il nostro servizio di helpline al numero verde 84050 579 , un caro saluto a tutti
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”