adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Kiarella »

Grazie Elena, speriamo che la ricerca continui e che in un domani non troppo lontano ci sia speranza di cura. Fatti coraggio, tuo papà resterà nel tuo cuore e i suoi insegnamenti ti guideranno. Un forte abbraccio.
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da maddalena »

Sei Brava Elena ...
ottima azione e in gamba ragazza...!!!❤️
Blitzcrank97
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 30 giu 2017, 19:21

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Blitzcrank97 »

Mi cito per ricordare a chi legge il percorso del mio papà
Blitzcrank97 ha scritto: dom 23 dic 2018, 11:38 Già che sono qua ne approfitto per aggiornarvi su mio padre di cui faccio un riassunto:
49 anni, tumore corpo-coda in fase metastatica diagnosticato a Giugno/Luglio 2017, gli diedero 6 mesi di vita.
Ha fatto circa 8 cicli di chemio, metastasi sparite, tumore ridotto e poi a Febbraio 2018 è stato operato, gli è stato asportato parte del pancreas e altre parti vicine.
Ora fa i controlli ogni 3 mesi, per ora non sembra sia tornato niente. Purtroppo però ha il diabete a causa dell'esportazione del pancreas.
Ha fatto la PET due giorni fa e avremo i risultati dopo le feste.. vediamo come va
Nonostante la glicemia alta che ci faceva sospettare che qualcosa stesse andando storto i risultati della PET e della risonanza sono stati ottimi, non sembra ci sia ripresa della malattia, è tutto stabile per adesso.
È un'ansia continua ad ogni controllo, io lo so che prima o poi ritornerà perché è scritto ovunque che la recidiva è inevitabile, spero solo il più tardi possibile, vorrei almeno che potesse vedermi laureare
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Kiarella »

Grazie Blitz per la testimonianza. Vi auguro di cuore che la recidiva non ci sia mai! Conosco l'ansia da controlli purtroppo.
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Kiarella »

Blitz, che chemioterapia ha fatto tuo papà e dove è stato operato?
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
babyroby
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 13 ott 2018, 11:02

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da babyroby »

Dopo 3 settimane di ricovero senza speranze, siamo arrivati a Verona a Borgo Roma. Dopo mille speranze poiché i medici di qua che hanno seguito mio padre dicevano che non poteva essere peggiorata la condizione del tumore in quanto neuroendocrino, dopo appena 2 giorni di ricovero, mi sento dire che si tratta di un peggioramento della patologia oncologica, che non ci sono speranze, solo aspettare il peggio a brevissimo. Da stamani non si sveglia piu. Sono vicina al suo letto, lo guardo e so che senza di lui non sarà più nulla come prima. Ho solo voglia di piangere...
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da maddalena »

È un oceano di tristezza cara .... si è pieni di speranza ... ....poi tutto crolla....,!
Un abbraccio
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Kiarella »

No, ancora brutte notizie.....facile dire "LOTTA DURA SENZA PAURA" molto più difficile il metterlo in pratica. Che tristezza, cara babyroby, mi dispiace tanto. Ho forte bisogno di leggere di malati che guariscono.....Leonmari, veglia su di noi, dacci la forza di continuare a lottare, sei il nostro Angelo.
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Babyroby, ti sono vicina. Capisco cosa provi... Voglia di piangere e basta e ..... niente sarà come prima. Ma papà è ancora con te. Parla,ridi, scherza e vivi attorno a lui come se non stesse male. Bacialo, accarezzarlo e stringigli la mano. Ha bisogno di questo ora ..... Ti abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Titti74
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: ven 17 mar 2017, 19:47

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Titti74 »

Ogni tanto passo a leggere, per cercare testimonianze di speranza... vi prego non mollate mai. la cosa migliore che potete fare è stare vicino con tutto l'amore del mondo a chi sta male.

Kiarella perdonami... che significa quella frase rivolta a Leonmari...?
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”