Noi e il cancro ... parliamone ...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Solidea
Membro

Re: Noi e il cancro ... parliamone ...

Messaggio da Solidea » mar 8 gen 2019, 15:15

Tu però quando hanno scoperto i due tumori non avevi linfonodi intaccati, giusto?
Noi siamo come farfalle che battono le ali per un giorno pensando che sia l’eternità.

Saida
Nuovo membro

Re: Noi e il cancro ... parliamone ...

Messaggio da Saida » mer 9 gen 2019, 3:51

Buonasera a tutte,
Sono nuova e mi chiamo Saida,scrivo da Lucca.
Mia mamma operata 12 anni fa carcinoma mammario,mastectomia e quadrantectomia con tutti i linfonodi ascellari presi...sempre controlli negativi fino a due anni fa metastasi linfonodale ascella sx da carcinoma mammario er2+.
Attualmente in cura da luglio 2018 con palbociclib e fulvestrant con direi scarsi risultati,nel suo caso la malattia è evidente sulla pelle con varie lesioni sul seno,addome schiena.
La tac di novembre era pulita ma è evidente dal derma che c'è progressione..inoltre da circa 10gg è arrivato un dolore al fianco sn...sto cercando casi simili x capire terapie alternative..Grazie di cuore a chi mi vorrà rispondere e un abbraccio a tutte

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”