Riposa in pace Maria Leone....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Silviab
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 10 gen 2019, 12:08

Riposa in pace Maria Leone....

Messaggio da Silviab »

Questa mattina è venuta a mancare Maria, una donna splendida... Un'amica... Che in questi anni di dura lotta al tumore al pancreas mi ha sempre aiutata... È sempre stata vicino a me e a mio marito.... Non ci posso credere che non ci sia più... Per me lei era un modello da seguire!! Ti voglio bene amica mia... Finalmente ti puoi riposare
paolo.1963
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 2 gen 2019, 11:46

Re: Riposa in pace Maria Leone....

Messaggio da paolo.1963 »

Mi dispiace infinitamente, che donna speciale doveva essere, riposa in pace cara Maria .....
Per Paola , una moglie, un amica , una madre , una sorella .......... un amore .
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Riposa in pace Maria Leone....

Messaggio da Franco953 »

Cara. Leonmari
hai passato quella porta, quella luce, con grande dignità e coraggio, oggi probabilmente sai la verità.
Oltre l’apparenza, se chiudo gli occhi nel profondo io ti vedo,, sorridente, hai raggiunto la serenità, la pace e l'armonia dentro di te.
Al di là dei limiti di spazio e tempo la tua interiorità continua a vivere, a essere.
Sei in viaggio, il tuo viaggio interiore, il più importante quello dell’anima, della spiritualità.
Oggi sei libera dal corpo che ti faceva soffrire,dalla dipendenza della materia, nel silenzio e nella beatitudine.
E io voglio fare un viaggio nei ricordi per non dimenticare la tua forza, il tuo entusiasmo, la tua generosità, una donna, una mamma, un’amica, sapevi dare tanto, sempre.
Le tue parole ,nell' ultimo messaggio che mi hai mandato, non le dimenticherò mai
Anche se ora sei in viaggio, in realtà sei ancora qui, nelle mie parole, che volano via.
Sei ancora qui, nel mio cuore e nel cuore degli amici del Forum di AIMAC , dove nessuno potrà portarti più via.
Un abbraccio
Franco
Ultima modifica di Franco953 il gio 10 gen 2019, 16:15, modificato 1 volta in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
almamaria
Membro
Messaggi: 316
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: Riposa in pace Maria Leone....

Messaggio da almamaria »

Ciao Leonmari...
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Riposa in pace Maria Leone....

Messaggio da Faby76 »

Leonmari, cara, pure tu........non posso credere.......Grazie per il sostegno che mi hai dato. Hai dato speranza anche al mio papà che sicuramente leggeva nel forum..... Grazie infinite...... Adesso riposa in pace senza più dolore.....Spero che non hai sofferto alla fine........LETERNO RIPOSO DONA LORO O SIGNORE, E SPLENDA AD ESSI LA LUCE PERPETUA, RIPOSINO IN PACE. AMEN
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Riposa in pace Maria Leone....

Messaggio da Elegra »

Leonmari...
Hai raggiunto il paradiso con il mio papà, mia mamma... Fabio e tutti gli angeli guerrieri di Aimac
Rimarrai sempre nel mio cuore
Ciao Maria....
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Riposa in pace Maria Leone....

Messaggio da Valentina&Sofia »

Riposa in pace Leonmari
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Riposa in pace Maria Leone....

Messaggio da moni1 »

non avrei mai voluto leggere questo post.....Leonmari....riposa in pace grande guerriera! sorvola le tue adorate Apuane e "controllaci" dall'alto!
Wiktoria
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: lun 13 ago 2018, 1:00

Re: Riposa in pace Maria Leone....

Messaggio da Wiktoria »

Grazie mille Leonmari ...era 16 luglio notte disperata mi sono imbattuta nel articolo che parlava di Te ... una vera forza della natura ....mi hai fatto capire che la battaglia è fatta del entusiasmo quando si ottengono risultati sperati, del sconforto dopo recidiva e che dopo bisogna ripartire con grande positività....
Si può piangere la morte di una persona che non hai mai sfiorato ????
SI.... perchè mi hai toccato nel anima ...eri, sei e sarai un esempio per me.
Adesso sei libera dal dolore ma ti porterò per sempre nel mio cuore perché sei stata il mio input per cominciare la nostra nuova vita.
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: Riposa in pace Maria Leone....

Messaggio da Kiarella »

GRAZIE LEONMARI!
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”