tumore al fegato

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Roby allora come stai?

la nostra Pa oggi è stata ricoverata e ieri a Milano gli hanno detto le stesse cose quindi so via operazione
Il tuo babbo?

Un bacio

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ahhhh ecoco... meno male!

aggiornami ambra ok? non farmi stare in pensiero..
papà sta benino dai.. fà tanti esercizi per la schiena e per la respirazione.. sta facendo anche tapis roulant :)
domani mattina lo accompagno a visita, dovrà fare sicuramente gli esami del sangue e cambiare medicazione, poi ci diranno se deve fare anche la schermografia e l'ecografia.

nel mentre io mi son preparata tutta una lista di alimenti e voglio chiedere ai medici cosa può mangiare e cosa no..
insomma questa dieta dobbiam farla per bene! voglio sapere con precisione cosa gli può far male ( il caffè? il the'? ) e cosa no..
tu ambra come stai? come và questa giornata?
io ho deciso di riprendere la mia ricerca del bimbo :) avevo iniziato ad agosto..ma poi con la notizia del male di papà abbiamo interrotto.. ora.. insomma... l'intervento è andato bene.. papà sta bene.. ho voluto riprendere.. e il pensiero di vedere papà con un nipotino in braccio...cavoli sarebbe la cosa più bella al mondo..
spero di riuscire ad avere un bimbo.. lo spero tanto.. :)

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Cavolo Roby ASSOLUTAMENTE SI FACCIAMOLO DIVENTARE NONNO ANZI NONNI.
tu ci riuscirai e a loro toglierai molti pensieri negativi...i nipoti cambiano la vita peccato che poi pensano solo a loro ma i sorrisi che gli fanno ripagano di tutto...

la mia mamma prima di andar via mi ha detto...L‘UNICA COSA CHE MI DISPIACERÀ È NON VEDERLI CRESCERE PERÒ CE LI AVEVA... QUINDI SI PARTI PER LA CACCIA...
oggi sono tanto giù avrebbe fatto i 62 anni e mi manca così tanto due vorrei urlare... Roby è così difficile
Un bacio roby e in bocca al lupo... prova in tutti i modi e in tutte le salse...

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

immagina come sta festeggiando il suo compleanno..

guarda che la sù dev'essere veramente bello :) io lo immagino un piccolo paese immerso nel verde dove si vive un pò come gli hippy.. :)

dove tutti si conoscono.. era tanto giovane.. ma ora non sta più male ambra.. pensa solo questo!
eh speriamo di riuscirci.. non è mica semplice mamma mia..

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Mi fai ridere... gli hippy??
Si certo che è difficile guarda me tre volte l‘ho fatto e tre volte gravida... io però non li ho cercati sono arrivati... più si vuole qualcosa e più non arriva...
Dai Roby con lo spirito giusto si parte... in 4 e arriva quello che deve arrivare
Io pur non giocando spero sempre di vincere il super enalotto...

ti voglio bene Roby e vedrai che dopo quello che avete passato Gesù bambino ti farà un bel regalo...

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Ihih!!! Mi fate ridere!!! Il paesino con gli Hippy!!! Ma come ti vengono Roby!!!???

Eccomi qua in diretta dal Cisanello Hotel... era meglio! ;)

Qui tutto ok... mi sono sistemata nella mia splendida suite, tv, computer... bene eh!!!!

Domani a quest'ora probabilmente sarò a metà intervento... forse anche meno... dice che è una cosa lunga... vabbè io dormo! ;) sarà un po' peggio per i miei! :P

Vi abbraccio forte forte tutti, Ambretta, Roby, Linetta, GiornoPerGiorno, Angelo,tutti tutti!!!



angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

ciao PA per esperienza ti dico che l'operazione puo' durare anche 12 ore la mia 14 ti consiglio di preparare i tuoi dell'attesa perche' durante l'intervento non dicono niente e poi magari stanno in pensiero . oggi hai fatto qualche esame?

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Ciao Angelo! Sì gliel'ho detto 1000 volte ai miei... ma non credo che saranno pronti... finché non ci si trovano! Anche a me hanno detto che dura taaaaaaaaaaaaaaaaanto: dalle 10 alle 20 ore... buono!!!!

Oggi fatto solo l'emocromo, la preospedalizzazione l'ho fatta 10 gg fa con elettrocardiogramma, analisi e colloquio con l'anestesista... niente rx toracico perché il 5/11 avevo fatto la tac e quindi hanno fatto con quella!

Che ti devo dire... sarà come perdere un paio di gg ma poi tornerò! ;)

Un bacione



angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Se per caso dovresti avvertire dolore in basso a destra del torace guarda che e' normale, a me passo' dopo una settimana, poi per il resto non ho avuto altri problemi.

Scusa se te lo chiedo ma quanti noduli devono asportare? Ti hanno spiegato l'intervento?

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Buongiorno Angelo...
Pa poi mi spieghi perché sul blog hai scritto ci sentiamo help‘anno nuovo...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”