ciao a tutti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
ice
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 10 gen 2019, 15:57

ciao a tutti

Messaggio da ice »

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta, e' difficile per me raccontarmi in questa sede, ma sono forse finalmente riuscita a trovare un posto dove poter parlare liberamente di quello che mi sta succedendo. Dunque mi chiamo serena, ho 39 anni, e da un mese sto vivendo un incubo, un incubo che purtroppo si sta rivelando sempre più reale. A causa di linfonodi ingrossati nel collo sto facendo parecchi esami, ho fatto eco, esami del sangue e ora ago aspirato il cui esito purtroppo non è bellissimo, almeno a quanto dice il mio medico, nonostante lei sia sempre stata convinta fossero linfonodi reattivi, ora mi ha detto che se a breve non si riducono me ne farà togliere uno per analizzarlo, perché c'è il sospetto di un linfoma. Inutile dire che sono a pezzi, non tanto per me ma per le persone che ho accanto, i miei genitori in primis e mio marito, davanti a loro devo essere forte e tranquilla ma quando mi ritrovo da sola piango e crollo e mi ripeto" perché?" Ho due casi di linfomi in famiglia per cui a maggior ragione siamo tutti poco ottimisti, ma so che dovrò farmi forza per combattere. Non vi conosco personalmente ma credetemi che il solo poter parlare di queste cose, di dirvi quanto sono a pezzi ora già mi conforta, e sento di avere bisogno di questo, mi sento tanto sola, sono preoccupata per i.miei, sono figlia unica e non siamo mai riusciti ad avere figli, ormai sono quasi 10 anni che ci proviamo, e quindi loro hanno solo me, mio marito ha solo me e io non so cosa fare! Scusate se vi ho annoiato o disturbato con la mia storia, grazie per avermi ascoltata fino alla fine ❤ Serena
LudovicaLS
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: dom 23 dic 2018, 2:50

Re: ciao a tutti

Messaggio da LudovicaLS »

Ciao Cara Serena,
Ti stringo forte.
Scusami non sono di molte parole...
Unica cosa che ti dico è: Non abbatterti mai. Combatti sempre. È grazie a questo che mio padre ha resistito 6 anni....
Non ti arrendere.
Un abbraccio
L.
Mufasa: Perciò quando ti senti solo, ricordati che quei re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anche io...🦁
Elisa76
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: mar 11 dic 2018, 14:43

Re: ciao a tutti

Messaggio da Elisa76 »

Ciao Serena,
leggendo la tua storia mi è venuto da piangere sei così giovane...e allora combatti che ce la farai, ce la farai per te soprattutto poi per tuo marito e per i tuoi genitori! Forza e non mollare mai!
Ti abbraccio forte.
Elisa
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: ciao a tutti

Messaggio da Faby76 »

Ciao, è normale che sei presa dallo sconforto,ma vedrai che a breve ti trasformerai in in una forte guerriera. Tutti più o meno lo fanno perché la voglia di combattere per guarire è più forte di tutto, specialmente quando si ha l'amore è l'appoggio dei familiari. Sicuramente l'hai scoperto precocemente e si potrà fare tanto. Quindi non ti abbattere e leggi le storie dei tuoi coetanei chissà magari trovare qualche consiglio buono. A me è servito per il mio papà!! Ti mando un forte abbraccio e faccio il tifo per te
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: ciao a tutti

Messaggio da Valentina&Sofia »

Ciao Serena, io so che per ridursi i linfonodi ci vuole parecchio...che tempistiche ti ha dato il tuo medico? Comunque non mollare e combatti con tutta te stessa. Sii forte per tuo marito e la tua famiglia. Un abbraccio
ice
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 10 gen 2019, 15:57

Re: ciao a tutti

Messaggio da ice »

Grazie per le vostre parole..... Si, sono pronta a combattere anche se ho tanta paura.... Vi abbraccio tutti virtualmente, sono contenta di essere entrata in questo forum che e' una grande famiglia ❤ Valentina il mio medico non mi ha dato una tempistica precisa.... Ha detto aspettiamo un po' e vediamo.... Grazie ancora!
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: ciao a tutti

Messaggio da Valentina&Sofia »

Forza cara, tienici aggiornati!! Un abbraccio grande grande
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: ciao a tutti

Messaggio da moni1 »

un saluto e un abbraccio! FORZA!!!
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: ciao a tutti

Messaggio da Filomena »

Ciao Serena
Benvenuta nella grande famiglia qui non è difficile dire come ci si sente il linguaggio e lo stesso
La malattia ha lo stesso nome con effetti diversi
Ma ugualmente il nome è uguale
Questa malattia quando la scopri sconvolge la vita a tutti a noi a chi ci Ama
Quel senso di ansia che si nasconde infonfo al tuo cuore
Dopo lo smarrimento iniziale comprendi una cosa che piangerci addosso non serve a nulla devi infilarti i guantoni e unirti ad altri guerrieri
Ed eccoci qui
Siamo qui x scambiarci consigli
Confortarci
In bocca al lupo
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”