tumore al fegato

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Perche PA' crede che l'intervento duri piu' di 30 giorni ahahahha

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

uffa ma che c'è di strano sulla mia idea del paesino di Hippy.. è una visione alternativa... tutti vestiti di bianco..con fierellini e capelli lunghi..

ahahahahahahahahah ahahahahahahh oddio immagino nonno flavio con una tunica lunga e i fiori... ahahahahah
hai presente il paradiso dei cani? non so se conosci la poesia sul ponte dell'arcobaleno..
comunque.. può essere davvero così eh?

spero che tua mamma abbia conosciuto nonno..oppure il mio amato zio, e che lo abbia invitato ad assaggiare un bel pezzo di torta, fatta dall'arcangelo gabriele, onni presente alle feste di compleanno in paradiso.. a mio zio piacciono molto le torte.. tranne quelle fate da mia zia sulla terra, che spesso erano dure..
ambra spero di averti strappato almeno un sorriso..non prendermi per poco sensibile..ma delle volte una cosa stupidina, solleva un pò l'umore.. io fantastico molto su queste cose..la psicologa diceva che è una cosa che si fà per accettare la perdita di una persona cara..forse è vero.. forse spesso voglio convincermi che li stanno bene e son felici.. e questo pensiero mi riempe il cuore..
paaaa.... tesoroooooooo papà mi ha detto di stringerti forte!!!!

il suo intervento è iniziato alle 9:30 ed è finito alle 18:30 circa..anche noi, nonostante angelo mi avesse avvisato.. non eravamo preparati..

ma alla fine quando uscirai dalla sala operatoria e tutto sarà andato bene..e ti vedranno.. :) ohhh sarà un momento fantastico!!!
angelo come stai?

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Roby è bella la visione del paesino hippy mi piace vederla vestita di bianco con i capelli lunghi biondo chiarissimo cenere....
Pà in bocca al lupo e avvisa già il tuo amore che domani rompero parecchio

Un bacio a tutti

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Ihih Roby a me il sorrisino lo hai strappato!!!

Se penso ai miei nonni con la tunica bianca e i fiorellini... mio nonno materno siculo fino all'osso stava in completo giacca/cravatta/camicia bianca/gilet/pantalone estate e inverno anche con 50 gradi... ce lo vedo proprio con la tunica bianca e i fiorellini sì sì!!! Uhahahhahaha!!!

Ambrina era il mio saluto a lavoro... non credo rientrerò prima di anno nuovo... ma diciamo che ora è anche l'ultima delle mie preoccupazioni... anzi!!!

Angelo... ci metterei la firma a un dolore al torace in basso a destra e basta!!! Non me lo hanno fatto firmare però quel modulo stamattina... eh sai ne avrò messe di firme per il ricovero eh!!! :))) I noduli sono 2, uno grosso ma lontano da tutte le vene ecc, l'altro piccolo ma a cavallo di due vene quindi più complicato... poi prevedono di fare una pulizia anche dove prima c'era qualcosa (hanno studiato infatti la prima tac) e ora non c'è più niente... il chirurgo ha parlato di "scultura"... mah! Ihih!!! Sarò un'opera d'arte quindi dopo!

Un bacio a tutti!!



GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Pforio, un grandissimo in bocca al lupo ...

Io pregherò per te, e credo tante altre persone.... ma sicuramente TUTTI ma PROPRIO TUTTI penseremo a te tutto il giorno.

Spero che qualcuno di noi possa mettersi in contatto con un tuo famigliare ... almeno sapere com'è andata ....

Ti aspettiamo ma veramente con ansia ....

con tantissimo affetto e non sai ancora quanto !!!!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Pforio, un grandissimo in bocca al lupo ...

Io pregherò per te, e credo tante altre persone.... ma sicuramente TUTTI ma PROPRIO TUTTI penseremo a te tutto il giorno.

Spero che qualcuno di noi possa mettersi in contatto con un tuo famigliare ... almeno sapere com'è andata ....

Ti aspettiamo ma veramente con ansia ....

con tantissimo affetto e non sai ancora quanto !!!!

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

mamma mia..perchè non chiedi di farti la foto alla scultura dopo? poi la incornici e la fai riprodurre da uno scultore.. ahahah
cmq mi sembrano molto scrupolosi questi medici!!
sei in camera da sola?

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Si PFLORIO l'unico dolore che potrai avere e' quelloperche' per arrivare al fegato devono allargare il torace quidi dopo ti fara' un po' male ma con antidolorifico e' sopportabilissimo bacione

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Grazie GiornoPerGiorno e grazie a tutti tutti che mi pensate... mi serve proprio!!! Ambra ha il mio numero e anche Angelo! Il mio compagno scriverà ad Ambra quando uscirò... non so a che ore di che giorno! eheh!!!

Sono più preoccupata per i miei che per me... ma purtroppo non ci posso fare molto...

Un bacio!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un bacione grandissimo Pa' ed IN BOCCA AL LUPO!!!!!!

Vedrai che andrà tutto bene..

Un carissimo saluto ai tuoi familiari..si, forse la loro attesa e' più angosciante ma anche la giornata di domani passera'..

Ti aspettiamo,

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”