prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
carolina00
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 28 gen 2019, 19:15

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da carolina00 »

BUONASERA A TUTTI.
VORREI SAPERE CHI STA USANDO O HA FATTO USO DI ALOE ARBORESCENS - (MAGARI ASSOCIATA A DEI FUNGHI CINESI) - E CON QUALI RISULTATI. SOPRATTUTTO MI PIACEREBBE SAPERE IN QUALE MOMENTO SI SONO AFFIDATI A TALE CURA , SE DOPO UNA CLASSICA CURA UFFICIALE DA PROTOCOLLO OPPURE NO. GRAZIE!
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da roslele »

ciao carolina io ne ho fatto uso un mese prima di iniziare la radioterapia per un carcinoma al seno, e non ho visto grandi risultati. Avevo chiesto al mio medico curante consiglio che mi ha risposto "male non fa" poi ad essere sincera ero partita entusiasta e ora la prendo ogni tanto, prima invece prendevo un cucchiaio prima dei pasti. Invece la crema gel aloe la uso ancora ed è stata utile per evitare la classica bruciatura da radioterapia
Speranza76
Membro
Messaggi: 231
Iscritto il: sab 18 ago 2018, 14:42

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Speranza76 »

Addirittura bannare? Sinceramente lo trovo davvero esagerato
E poi scusate ma io vorrei che tornassimo a parlare della prevenzione che a me e a tanti utenti interessa molto..
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Franco953 »

Ma allora io chiedo a Stalker che tipo di informazione stai facendo ?
Sapevi che l'airc sul proprio sito riportava dati scientificamente non validi e hai ugualmente riportato il link invitando le persone a visitare il sito?
Lascio agli altri ogni tipo di valutazione
Io evidenzio solamente che qui non stiamo parlando di mele, di pere o di banane.
Qui stiamo parlando di salute, di malattie, di persone a volte disperate, in cerca di speranza.
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Franco953 »

Scusami , ma il link comunque non sarebbe dovuto essere riportato.
Se ci sono notizie false le lascerei dove sono altrimenti a qualcuno potrebbe venire il dubbio che sono risultati o notizie vere , con tutte le conseguenze del caso
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Faby76 »

Ciao Stalker, sicuramente hai delle buone intenzioni, ma secondo il mio modesto parere qui non ti trovi nel giusto forum. Qui leggono prevalentemente persone disperate che cercano certezze. Con il tumore non si ha in genere molto tempo per sperimentare e provare. Leggono persone che hanno bisogno di essere indirizzate verso cure sicure. Con i tuoi messaggi chi è fragile potrebbe scegliere l'incerto per il certo diminuendo le aspettative di vita, che non è poco. Ci sono forum con regolamenti meno rigidi....... In bocca al lupo per le ricerche che fai, magari arriveresti alla soluzione di questa piaga!!! Ciao e buona vita
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Staff Aimac »

Speranza76 ha scritto: lun 28 gen 2019, 21:05 Addirittura bannare? Sinceramente lo trovo davvero esagerato
E poi scusate ma io vorrei che tornassimo a parlare della prevenzione che a me e a tanti utenti interessa molto..
carissima Speranza76,
non è infatti nostra intenzione bannare a priori nessuno e fino a quando i toni si mantengono sul confronto e rispetto di tutti infatti non vogliamo operare questa scelta. Pensiamo che ci siano già stati inoltri molti toni poco rispettosi e per questo abbiamo cancellato.
Come hanno inoltre sottolineato Franco e Fabio e tanti altri navigatori è questo uno spazio fatto da persone che stanno in prima linea e che cercano aiuto e informazioni e che vanno tutelate , Pertanto invitiamo ad attenerci a questo spirito.
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Solidea »

Le tue ricerche e le tue informazioni interessano molte persone, alcuni di noi secondo me su diversi argomenti non sapevano nemmeno di che cosa stessi parlando. Prevenire è la migliore cura, sempre. E se ti dovessero bannare sarebbe davvero assurdo, oltre che ingiusto.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Franco953 »

Stalker una proposta.
Iniziamo un' altro thread che chiameremo " La prevenzione" nel quale tutti noi potremo discutere di diete, sport, vitamine cioè tutto ciò che appartiene alla prevenzione o alle cure che possono affiancare ( e non sostituire) le cure ufficiali.
È non argomento che interessa molti
Prendiamoci però un impegno: lasciamo perdere tutto ciò che viene proposto in sostituzione della chemioterapia, della radioterapia, dei protocolli, dei chemioterapici.
Certo saranno ammessi suggerimenti e indicazioni su come attitirne gli effetti collaterali.
Proviamo .Che ne dici ?
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Franco953 »

Allora cerchiamo di non addentrarci in argomenti che possono indurre a fraintendimenti o equivoci.
Atteniamoci a ciò che è assodato ufficialmente. Oppure come l' argomento che citavi tu dare le due versioni . Faccio un esempio da profano:

" gli sbalzi di glicemia del sangue fanno disastri ovunque ma A tale proposito bisogna tenere conto che il prof Veronesi
diceva "magnati la pizza e gli spaghetti al pomodoro che il licopene del pomodoro é anticancro".....quindi a voi la scelta..

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”