tumore al fegato

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Ciao a tutti... un salutino veloce a presto!

Sì Roby sono in stanza da sola perché mi hanno trovato la sensibilità al lattice e quindi mi godo la stanza doppia uso singola... come al Grand Hotel! Ihih!!!!

Bella la scultura del fegato ihih!!!!

Vi abbraccio forte forte tutti... grazie di essere al mio fianco!

Baci



farfalla72
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 27 nov 2012, 19:27

Messaggio da farfalla72 »

Forza forza forza !!!

dome
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 20:12

Messaggio da dome »

dai siamo tutti con te andra' tutto bene forza e coraggio

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

pà...ti penso..
ambra aggiornaci ogni tanto

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Io mando messaggi ma non risponde nessuno

boh! speriamo bene

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ufff..

io sn nera invece..
oggi avevamo la visita con il medico che ci ha detto che tutto sta procedendo bene, che la biopsia ha dato esito epatocarcinoma ( HCC ) che l'intervento è stato risolutivo e che non deve fare chemio. controlli mirati ogni 3 mesi ( analisi, marker e tac ).

tutti felici usciamo da li e io salgo in reparto per portare il foglio medico e l'amica infermiera di mamma mi chiede come sta andando e come sta papà.. le racconto tutto e lei inizia a dirmi a tono alto << ma come fà a dire il medico che è risolutivo, cosa ne sà lui.. se ancora non c'è l'istologico, ma cosa sta dicendo!! >>
io senza parole.. insomma.. a chi cavolo devo credere??

in 2 mesi ci han sempre detto che era risolutivo, qualsiasi medico.. anche il primario subito dopo l'intervento ci ha detto così e lo ha confermato anche a distanza di una settimana dall'intervento.. e ora dopo 1 mese continuano a dircelo..

e arriva lei, per carità una bravissima infermiera, e mi dice così!
come poi se non mi dovessi fidare del medico.. insomma... è bruttissima sta cosa! ovviamente a papà non ho detto nulla.. gli ci manca solo questo ora!
ahh e quando le ho detto che papà era molto nervoso con noi sapete che mi ha detto? << certo.. dovete capirlo.. del resto non sa più che cosa gli accadrà e a cosa dovrà andare incontro >>
io senza parole....

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Fidati del dottore Roberta... non ascoltare l‘amica della mamma... una volta che hai in mano tutto spostati e cerca un secondo parere... vedi cosa serve avere il secondo parere... ora state tranquilli... e passate bene le feste... poi a gennaio riparti con tutto.. dai Roby cerca di farti ingravidare... :·>>>

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Ciao sgrausina,

io ti consiglio di ascoltare solo il medico perchè le infermiere pur brave che siano sono infermiere e non hanno le competenze di un medico...ad ognuno il proprio lavoro; se ti fa stare più tranquilla riparla con il medico ma mi raccomando cerca di non pensafre che quell'infermiera abbia ragione perchè lei non può sapere certe cose altrimenti avrebbe fatto il medico!!!!!!!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Forza Pa' il nostro cuore e' con te!!

Linetta

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

grazie ragazze!
tutti i medici in 2 mesi ( anche dopo l'intervento e quindi dopo aver visto tutto compresi i linfonodi, via biliari etc, han detto che come intervento era risolutivo..e ci siam quindi fidati..
boo.. comunque aspetto l'istologico e riparlo con il dottore!
ambra non sai ancora nulla di pà?

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”