prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Pattypersempre
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: mer 9 apr 2014, 20:23

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Pattypersempre »

stalker ha scritto: ven 1 feb 2019, 12:15
Solidea ha scritto: ven 1 feb 2019, 8:13 Stalker, quindi noi come possiamo tutelarci?
Non c'è modo di "tutelarsi"; comprare a km 0 sarebbe bene, andare a vivere lontano dalle città e della fabbriche sarebbe meglio, coltivarsi da soli i vegetali e allevare gli animali può aiutare, andare a caccia e a pesca è meglio che comprare la carne e il pesce nei negozi (tra l'altro si fa dell'ottima attività fisica, sopratutto con la caccia), ma un vero modo di tutelarsi non c'è purtroppo, a meno di non andare su Marte con elon musk ma anchè lì chissà...
In Italia l'unico che si occupa di micropolveri di metallo è il dott. Stefano Montanari, che seguo con interesse, dategli un'occhiata ci sono tanti video su youtube. Non solo non c'è nessuna sensibilità al problema come dimostrato dall'esempio ella fonderia, ma probabilmente non c'è nemmeno la conoscenza che il problema esiste; l'unico modo per pulire il corpo dai metalli sono i chelanti: la vitamina C è tra le altre cose un chelante, molto blando ma qualcosa fa; io dovrò andare presto a Francoforte in un laboratorio che fa analisi speciali per vedere quante polveri di amalgama ho assorbito quando me le hanno tolte, e col dentista vedremo se iniziare una terapia chelante per toglierle (ma spero di no)
Ciao Staker
hai mai assunto la Zeolite come chelante? Io ho fatto un ciclo di due mesi un paio di anni fa, poi ho optato per le pasticche di alga clorella, + economiche e facilmente reperibili. Posso chiederti come sta la tua creatina dopo anni di assunzione di C a 8 gr die?
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da maddalena »

PREVENZIONE ... per chi è interessato!
https://www.francescofavorito.it/alimen ... egana/amp/.
Pattypersempre
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: mer 9 apr 2014, 20:23

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Pattypersempre »

stalker ha scritto: ven 1 feb 2019, 14:06 Ciao, mai assunto chelanti ( a parte la vit. C che è molto blanda) e spero di non doverlo fare perchè sono pericolosi dato che eliminano sia metalli cattivi che metalli utili e qualcuno ci ha lasciato la pelle con la terapia chelante. Non capisco la domanda sulla creatina; la creatina la assumi come integratore quando fai body building o quando mangi carne.
creatinina, sorry ma la miopia galoppa
Pattypersempre
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: mer 9 apr 2014, 20:23

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Pattypersempre »

stalker ha scritto: ven 1 feb 2019, 14:06 Ciao, mai assunto chelanti ( a parte la vit. C che è molto blanda) e spero di non doverlo fare perchè sono pericolosi dato che eliminano sia metalli cattivi che metalli utili e qualcuno ci ha lasciato la pelle con la terapia chelante. Non capisco la domanda sulla creatina; la creatina la assumi come integratore quando fai body building o quando mangi carne.
Zeolite, clorella, coriandolo , spirulina e lo stesso acido ascorbico sono detox piu' che chelanti. Non hanno mai ucciso nessuno
Solidea
Membro
Messaggi: 996
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Solidea »

Quel che pensavo anch'io...ho letto inoltre che le statine sarebbero responsabili di innalzamento della famosa glicemia con le conseguenze di cui sopra. Purtroppo mia madre ha ricominciato a prenderle proprio perché si è ritrovata col colesterolo alto, per un periodo ero riuscita a convincerla a smetterla con quel maledetto farmaco ma le parole dell'oncologa (che ovviamente non ne sa niente e parla soltanto per sentito dire) hanno avuto maggior presa e ora non cambia idea manco a pregarla in aramaico.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Solidea
Membro
Messaggi: 996
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Solidea »

Ah Stalker, a tuo parere quali sono i materiali migliori per gli attrezzi da cucina?
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Lucy_PA
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 13 set 2016, 9:28

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Lucy_PA »

stalker ha scritto: ven 1 feb 2019, 18:23
Lucy_PA ha scritto: gio 31 gen 2019, 21:13 Stalker non mi risulta niente da quel elenco delle possibili cause...
Comunque sono d’accordo con te che l’ambiente e il cibo sono cause principali. Poi si aggiungono le altre: lo stress oppure le difese immunitarie basse, in molti casi anche le mutazioni genetiche e il puzzle si completa.
Dev'essere qualcosa che hai usato per lunghi periodi molto di frequente:
usi strumenti di alluminio (la moka per il caffè, padelle o pentole in alluminio rivestite col teflon che pian piano si sgretola, posate o roba simile)?
o usavi la pellicola di alluminio per cuocere cibi? o compravi il cioccolato rivestito con l'alluminio (tra l'altro ci sono dei pazzi che mettono l'ossido di titanio sul cioccolato per farlo apparire più bello da vedere)?
hai mai usato quegli spazzolini con le particelle d'argento che (si dice) disinfettano le setole?
Hai otturazioni amalgama d'argento?
Moka per il caffè? Sono sorpresa. La uso ma raramente, bevo il tè verde.
Idem per cioccolato, mangiavo pochissimo anche se ricoperto di aluminio. Non ho otturazioni amalgama d’argento.
Comunque la mia domanda era piuttosto retorica perché è chiaro che qualcosa di sbagliato c’è stato e che ormai poco probabile scoprirlo.
Ho un figlio e sono molto preoccupata per lui. Lo educo di mangiare in maniera più sana possibile e non è facile...
Lucy_PA
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 13 set 2016, 9:28

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Lucy_PA »

Cosa c’è che non va con tè verde? È un antiossidante mi pare. Comunque 1 tazza al die.
Nessun intervento nella mia vita e nemmeno le iniezioni...continuiamo l’elenco? :D
Solidea
Membro
Messaggi: 996
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Solidea »

Stalker, ma quindi secondo te del bio ci possiamo fidare?
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Solidea
Membro
Messaggi: 996
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Solidea »

Ah mia mamma aveva 380 di colesterolo totale con HDL 150. Secondo l'oncologa ovviamente era a rischio infarto/ictus da un momento all'altro, senza considerare che, se non erro, ci vogliono altri fattori di rischio come per esempio ipertensione (mia madre è ipotesa da sempre...). I trigliceridi tra l'altro erano assolutamente nella norma.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”