E" tutto finito

Monifra
Membro
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 5 mar 2018, 21:55

E" tutto finito

Messaggio da Monifra »

Ciao a tutti , per noi e' finita ;16 mesi di lotta...Robbi se n'e andato domenica scorsa ....in due giirni e' tutto precipitato
E' dura ,lui era la mia vita....
Continuate a lottare non mollate mai! Prima o poi troveranno qualcosa per vincere questo maledetto tumore
In bocca al lupo a tutti .
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: E" tutto finito

Messaggio da Faby76 »

Ciao Monifra, mi dispiace tantissimo, anche perché era giovane!!!! Lo so cade il mondo addosso, ma quando si ci rialza si diventa più forti. Un fortissimo abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: E" tutto finito

Messaggio da Elegra »

Ciao Monifra
Non ci sono parole...ti sono tanto vicina
Robbi se ne è andato il 27 come la mia mamma un anno fa. Sei dolcissima ad avere messaggi di speranza per chi combatte!
Se hai voglia di sfogarti...
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Rossymek
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 14 mar 2018, 19:08

Re: E" tutto finito

Messaggio da Rossymek »

Ciao Monifra, ti abbracciò forte, so cosa provi, un anno fa, il 26 gennaio, il mio grande amore se ne è andato, lasciando me ed i nostri due figli...è durissima, non riesci a fartene una ragione...se vuoi parlare io ci sono...
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: E" tutto finito

Messaggio da Valentina&Sofia »

Non ci sono parole...mi dispiace molto, ti sono vicina!
Lucia667
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: gio 11 ott 2018, 22:23

Re: E" tutto finito

Messaggio da Lucia667 »

Ciao Monifra mi dispiace tanto per il tuo Robby ti ho seguito dall inizio della tua storia perché è stata identica a quella di mio marito. Solo che lui se n è andato a luglio. Stesso maledetto male.Aveva solo 49 anni.Mi sta crollando il mondo ma vado avanti. Forza hai combattuto tanto. Continua. Un mio amico sacerdote mi ha detto :lui non ti ha lasciato, adesso hai un rapporto diverso con lui ma è sempre accanto a te.Forza, ti capisco ma la vita va avanti e non possiamo fermarci.Ciao
Nashira
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 gen 2018, 19:15

Re: E" tutto finito

Messaggio da Nashira »

Ciao Monifra, un grande abbraccio sincero.
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: E" tutto finito

Messaggio da Kiarella »

Monifra, ti abbraccio forte.
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: E" tutto finito

Messaggio da Solidea »

Povero Robbi, ricordo fin troppo bene le sue sofferenze...ora almeno non soffre più.
La cura è la prevenzione, non con gli esami medici ma voler bene a noi stessi, in ogni senso possibile.
Ciao Monica, sei stata una compagna straordinaria, le hai davvero tentate tutte.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Isa56
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 8 lug 2018, 9:18

Re: E" tutto finito

Messaggio da Isa56 »

Un abbraccio forte forte
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”