E" tutto finito

Loriu
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: gio 1 giu 2017, 7:11

Re: E" tutto finito

Messaggio da Loriu »

Cara Monifra ti mando un caro abbraccio e ti stringo forte il mio grande amore e volato via il 13 dicembre ,mentre il mondo era preso dai preparativi per il Natale io perdevo la metà di me stessa esattamente così mi sento senza un braccio senza una gamba senza la testa ,perché così ti lascia questo grande dolore....ti frantuma ti toglie tutto lasciandoti come unico "regalo" un vuoto profondo ...senza presente ...senza futuro ,se hai bisogno di parlare ...quando vuoi
Monifra
Membro
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 5 mar 2018, 21:55

Re: E" tutto finito

Messaggio da Monifra »

Grazie a tutti delle vostre parole...resta un vuoto enorme e tanta rabbia.....fino a 3 giorni prima ha comunque lavorato anche se con dolori di tutti i generi
Voglio aggiungere questo: ho fatto consulti ovunque da Milano a Bologna a Verona a Padova a Peschiera ,ho contattato ...... in America e tentato tutre le strade altetnative anche solo per conoscenza
Oggi posso affermare che per questo tumore in fase metastatica solo Reni sa come trattare la cura come applicarla e come seguirne l'andamento
Lui piu" fi Melisi , mi rivolgo a chi deve decidere dove farsi curare..andate da lui ...e' vero i protocolli sono quelli ma il.paziente deve essere monitorato in un certo modo ...non arrendetevi alla solita frase tanto i protocolli sono ugui ovunque....non lo.sono i medici pero'...e informativi sulla oncologia integrata che puo' aiutare......la sofferenza e la fine dei nostri cari non deve essere vana....Robbi ora aiutami a vivere senza di te.....
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: E" tutto finito

Messaggio da roslele »

Condoglianze...hai ragione i medici non sono tutti uguali .....un abbraccio
Puntoeacapo
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 19 lug 2018, 7:51

Re: E" tutto finito

Messaggio da Puntoeacapo »

Un abbraccio....forte....
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: E" tutto finito

Messaggio da Franco953 »

Un abbraccio sincero
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Simiurs
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: gio 16 ago 2018, 17:36

Re: E" tutto finito

Messaggio da Simiurs »

Ciao monifra... quanto ti ho seguita anche io. Anche la mia mamma dopo esattamente 16mesi . Quasi 30 infusioni in una settimana è precipitato tutto . Io ho il cuore a pezzi perché la perdita di una madre giovane non si accetta completamente... ed io mi ritrovo a 30 senza il pilastro fondamentale della mia vita ! Comunque ti sono molto vicina. Bacio
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: E" tutto finito

Messaggio da moni1 »

sono appena rientrata sul forum dopo un po' di tempo. non avrei voluto leggere.....forza monica!! altro non so dirti, in questi momenti niente e nessuno potrà avere parole consolatorie......
Ale64
Membro
Messaggi: 86
Iscritto il: sab 3 feb 2018, 11:03

Re: E" tutto finito

Messaggio da Ale64 »

Difficile dire qualcosa di confortante e non scontato quando il dolore è così lacerante. Ti mando un semplice abbraccio.
Baea
Membro
Messaggi: 155
Iscritto il: ven 4 ago 2017, 10:19

Re: E" tutto finito

Messaggio da Baea »

Monifra ti leggevo nel periodo in cui entravo piena di speranza in questo forum. MIo babbo ci ha lasciate a luglio. Anche x lui la situazioen è precipitata in pochissimo tempo. dall'essere operabile..all'intervento che non arrivava mai..al delcino totale. Col senno di poi capire che i medici (dle cetnro specializzato di cui si parla tanto) ci avevano solo illuso sulla promessa dell'intervento..mai arrivato..fa si che oltre al tragico dolore ci sia anche la rabbia di essere stati illusi, di essersi fidati delle eprsone sbagliate. Auguro anch'io il meglio. Da luglio..dopo tanto tempo sono rientrata nel forum. Coraggio a chi ancora ha i parenti qua!! Non mollate fino all'ultimo battito del monitor!
Puntoeacapo
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 19 lug 2018, 7:51

Re: E" tutto finito

Messaggio da Puntoeacapo »

Simiurs...scusami...se puoi spiegarmi, la mamma stava bene...e d' improvviso ti ha lasciata?
Perdonami se ti chiedo,io è dal luglio scorso che mi sto curando, a parte qualche disturbo della chemio,sto discretamente...riesco anche ad andare al lavoro...spesso mi chiedo quanto durera😑...com'è che precipita tutto...la chemio non funziona piu?...è questo il mio più gran pensiero...mi sento giovane anche io...51 appena compiuti..e la mia figlia più piccola ne ha solo15i...scusami se sono inopportuna...ma vorrei capire come succede....
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”