tumore al fegato

Rispondi
lalla78
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 16 nov 2013, 0:51

Messaggio da lalla78 »

ciao a tutti ...navigando su internet alla ricerca di qualche cura o vana possibilità di trovare un qualcosa che possa aiutare mio padre sono arrivata a questo forum. Forse mi prendo in giro da sola ...ma dentro di noi c'è sempre una speranza che qualcosa possa cambiare..migliorare., solo che poi quando ti sbattono in faccia la cruda realtà ti sembra di vivere una situAzione irreale. Con un tumore al fegato e uno al polmone ormani questa tremenda bestia se lo sta divorando .Ad aprile fu operato al rene e punta del pancreas con esito positivo ..ma a distanza di 6 mesi si è ripresentato. I medici non hanno consigliato nessun tipo di chemio ma solo una terapia di supporto. Non si può far nulla ..le ultime parole del dottore. Scusate lo sfogo ma io sono lontana mille km da mio padre e questo mi lacera di più ancora. tornerò a trovarlo a natale. mi sento inutile non potendo muovermi e fare qualcosa.. purtoppo per problemi legati al lavoro e economici sto aspettando dicembre. Spero che lui mi aspetti . grazie a tutti

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Cara lalla

come dici tu la speranza è sempre l'ultima a morire...

Ma ciò che mi fa più incacchiare è il fatto che i medici l'abbiano già etichettato!!

Non riesci a far andare papà ad un altro consulto??

Non riesco ad accettare il... Non c'è più niente da fare visto che siamo nel 2013 e di cure ce ne sono tante e innovative...

FORZAAA Lalla

noi ci siamo!!!

Ti stritolo forte

tua Ambra

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao Lalla, la lontananza ti fa vivere in una brutta situazione di: "attesa".

Credo sia davvero difficile sapere; e dover aspettare di poter andare a trovare il proprio caro.

Il fatto è che il cancro non aspetta, purtroppo!

V' invio un grosso in bocca al lupastro.


Monik
mfrancia69
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 15 nov 2013, 21:35

Messaggio da mfrancia69 »

ti sono vicina..vivo una situazione molto simile..non sopporto nemmeno io questo" non possiamo fare niente"..non lo accetto!

maria

rhinos13
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 12 nov 2013, 4:42

Messaggio da rhinos13 »

I problemi sono accompagnati sempre da altri problemi e spesso non si sa cosa sia giusto fare ne come bisogna andare avanti ... ho mio padre che sta combattendo da aprile e la situazione è drammatica .. è stato bollato dai dottori e adesso aspetta di lá nel letto l amara sentenza come i medici hanno inteso ..

Non siamo niente paradossalmente non esistiamo.. siamo carne in balia delle fauci fameliche del dio denaro ... ci tocca vivere nell angoscia con desideri repressi e umiliati negli affetti da persone .. quei lupi che guardano solo al portafogli e basta ... carissima compagna di sventura come altri in questo forum ti sono vicino e pregherò per tuo padre come per il mio e per chi soffre in questo modo inconcepibile ... abbi coraggio la societá in cui viviamo non ci lascia scelte semplici ma sofferte .. nessuno aspetta ... ma la FAMIGLIA ... SI !!!

maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: tumore al fegato

Messaggio da maddalena »

Tumori: nuovo approccio smaschera e colpisce il cancro al fegato
Meteo Web - 14 gen 2019
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”