prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Solidea
Membro
Messaggi: 996
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Solidea »

Noi abbiamo eliminato tutti gli zuccheri, quindi anche il miele...che in realtà non assumevamo nemmeno prima, troppo stucchevole...
del bio made in Italy come per esempio olio e altri alimentari che dici?
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Solidea
Membro
Messaggi: 996
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Solidea »

Glielo farò leggere senz'altro. Anche perché le statine, oltre a tutti i danni di cui sopra, a lungo andare danneggiano il fegato, con le simpatiche conseguenze che ben conosciamo...
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Staff Aimac »

Carisissimi,
al di là dei consigli che possono nascere dalla propria esperienza ricordiamo che qualunque prescrizione anche di eventuali integratori vanno comunicati e dati unicamente dai propri medici curanti.
un saluto
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Filomena »

Hai perfettamente ragione
Ma tanto fin quando il popolo sta zitto e sta a guardare
Il mondo andrà sempre peggiorando
Ci saranno sempre più interessi politici
Ed economici
Ma nessuno ci dirà mai nulla
Tutti sanno ma nessuno parla
La domanda che mi pongo
Ma queste persone
Non pensa ai figli ai nipoti
Un po' come la terra del fuoco
Gente che ha costruito la propria casa su miniere di rifiuti tossici
Facendo nascere figli e nipoti
E li la vita è molto molto breve
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Franco953 »

Questo significa dare delle notizie tendenziose per mascherare la verità ed è questo che non mi piace.
Veronesi è morto per un tumore a 91 anni.
Stolker tu a 90/91 anni faresti la chemioterapia, radioterapia ecc ?

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Faby76 »

Per dovere di cronaca Lorenzo ieri è morto!!!
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Pattypersempre
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: mer 9 apr 2014, 20:23

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Pattypersempre »

Buongiorno. Sono dispiaciuta per Lorenzo, ha combattuto con tutte le armi secondo lui possibili, riposi in pace era solo un ragazzo...Per quanto concerne Veronesi e il suo rifiuto alle cure tradizionali, non mi stupisce.Attualmente moltissimi oncologi evitano la somministrazione di farmaci tossici come i chemioterapici a persone anziane, e per anziane intendo dagli 80 anni in su.E' stato stimato che le sole cure palliative allungano la vita rispetto l'uso di agenti citotossici
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Franco953 »

Appunto ..... ed è per tale motivo che Veronesi rifiutò le cure e non perché non credesse nella loro efficacia.
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da roslele »

Io rimango dell idea che bisogna potenziare il sistema immunitario....una settimana fa sono volata dalla sedia per pigrizia non ho preso la scala e tra le varie botte che ho preso c era yna bella botta sul seno operato....percio cerotti e fasciature a gogo un pronto soccorso il giorno dopo ho dovuto tornare giu si era tagliata la pelle dove c erano i cerotti. Mi hanno detto che la pelle dove ho fatto la radioterapia è cotta....anche se non si vede ad occhio nudo....non sono nemmeno molto convinta del letrazolo che ti distrugge le ossa....mi chiedo curano una cosa e te ne mandano dieci ko....boh?
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Elegra »

stalker ha scritto: mar 12 feb 2019, 11:52 ovvio che dispiace quando un giovane uomo (a 34 anni si è uomini, non ragazzi) muore: mi auguro che i soldi che ha raccolto vengano restituiti a chi li ha donati ho i miei bei dubbi che questo accadrà!
la mia uscita su veronesi, personaggio per il quale non ho mai avuto alcuna simpatia, era dovuta al fatto che i medici sono quelli che non si curano, non si vaccinano, non si sottopongono cioè in genere ai trattamenti che fanno alla gente normale, e questo mi ha sempre lasciato perplesso e continua a lasciarmi perplesso. Se una cosa uccide un anziano, perchè dovrebbe giovare a un giovane?
I medici che conosci tu non si vaccinano...non si curano ...ecc. Saranno tutti casi particolari.
Veronesi è morto a una veneranda età e figuriamoci se era il caso di fare la chemio.
Magari i miei genitori fossero vissuti fino a 91 anni..
Quanto ai giovani ti farei parlare con i genitori di un ragazzo che oggi ha 19 anni ( a 19 anni va bene ragazzo o giovane uomo?) e che all'età di 6 anni si è ammalato di leucemia mieloide acuta. Con due anni di chemio è guarito. Non tutte le storie vanno a finire male..se i suoi genitori avessero rifiutato la chemio di sicuro non sarebbe vivo.
Ma tu sicuramente non crederai a questo ...pensando che anche io sono segretamente finanziata dalle case farmaceutiche per raccontare storie a buon fine.
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”