Ipertermia e buona notizia

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ipertermia e buona notizia

Messaggio da Franco953 »

Loriu sono veramente costernato.
Ti abbraccio forte e ti esprimo tutta la mia solidarietà
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Marco78
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 21 feb 2019, 22:45

Re: Ipertermia e buona notizia

Messaggio da Marco78 »

Ma L ipertermia oncologica rientra nei LEA? In quali ospedali pubblici viene praticata questa tecnica?
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Ipertermia e buona notizia

Messaggio da Faby76 »

A Pavia facevano l'adroterapia. Sì tratta di un altro trattamento fatto in un altro ospedale o nello stesso?
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Loriu
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: gio 1 giu 2017, 7:11

Re: Ipertermia e buona notizia

Messaggio da Loriu »

Cara Speranza ,purtroppo non so dire cosa è successo ,dopo l'ultima seduta (venerdi) il lunedì ha perso appetito che non ha più recuperato era circa il 10 novembre e ti assicuro che stava davvero bene ed il 13 e volato via eravamo tutti sbalorditi ,non so se è il decorso normale della maledetta malattia o se qualcosa può aver dato una brusca accelerazione al male
Ma purtroppo resta il fatto che lui se ne è andato ....sono quasi tre mesi anche se a me non sembra ancora vero....
Un abbraccio grande
Speranza76
Membro
Messaggi: 231
Iscritto il: sab 18 ago 2018, 14:42

Re: Ipertermia e buona notizia

Messaggio da Speranza76 »

Un abbraccio grande anche te!!! Credimi mi dispiace tantissimo.. È quello che purtroppo temo anche nel nostro caso.. Peggioramento improvviso dall'oggi al domani.. E quel maledetto dimagrimento inesorabile anche se apparentemente non ha altri sintomi..
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”