Ho perso mia mamma troppo presto

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
sarabianca97
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: dom 27 gen 2019, 17:48

Ho perso mia mamma troppo presto

Messaggio da sarabianca97 »

Ciao, mia mamma mi ha lasciato ieri 27 febbraio a mezzogiorno. Sono riuscita a vederla 1 minuto dopo la sua morte. È stato uno shock e i medici mi hanno dato dei tranquillanti, ero intontita fino a sera. Adesso non provo ne tristezza ne rabbia. Non so, penso di dover metabolizzare ancora la perdita.. perche per adesso mi sento bene.
Chissà come mi sentirò nei prossimi giorni non ne ho idea.
Sono una ragazza molto fedele, credo nel signore e nel paradiso al 100%, anche perche sono successe delle cose prima della sua morte. Quindi ora so che dio e la sua famiglia lhanno accolta a braccia aperte.
Pultroppo è andata via troppo presto e ho tutta la vita davanti ho solo 21 anni.
Ma se lei è felice sono felice anchio.
Ringrazio tutti di cuore per avermi sostenuto nella discussione precedente che ho aperto. Grazie
Ti voglio bene mamma, ti penserò sempre
La tua pachu❤
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ho perso mia mamma troppo presto

Messaggio da Franco953 »

Cara Sara so cosa stai provando.
La perdita di un famigliare é sempre una tragedia e, come giustamente hai detto tu, bisogna metabolizzare la perdita.
Cosa accadrà nei prossimi giorni, mesi, anni ?Dipende molto dal tuo carattere , dal tuo temperamento. Certo non sarà facile e il dolore per la perdita si farà sentire con tutta la sua intensità. Ricorderai i periodi peggiori ma poi, con il tempo e con tanta volontà, supererai anche questo terribile periodo.
Il ricordo di mamma si trasformerà da struggente e doloroso in dolce nostalgia. Ed è da qui in poi che inizierai a ricordare i tempi belli, quelli migliori, quelli che è dolce riportare alla mente.
Però, metabolizzare un lutto, non è semplice e molti devono farsi aiutare per non restare legati per tutta la vita a tristezza, solitudine a amarezza.
Un abbraccio
Franco
Ultima modifica di Franco953 il gio 28 feb 2019, 17:47, modificato 3 volte in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Ho perso mia mamma troppo presto

Messaggio da Filomena »

Sante parole Franco
Sono d'accordo
Ti abbraccio
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Ho perso mia mamma troppo presto

Messaggio da maddalena »

Cara Sara...
per te e la famiglia è un dolore incolmabile ... il tempo ....e un sostegno psicologico sapranno condurti verso una stabilità ....ma sempre la mamma viva nel tuo cuore .
Un abbraccio
Annina
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 22 mar 2016, 9:06

Re: Ho perso mia mamma troppo presto

Messaggio da Annina »

Mi dispiace tanto, sei giovanissima e devi affrontare questo dolore.. un abbraccio
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Ho perso mia mamma troppo presto

Messaggio da moni1 »

ti abbraccio forte forte, la tua mamma (come la mia) veglierà su di te...
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Ho perso mia mamma troppo presto

Messaggio da Valentina&Sofia »

Ti sono vicina, è un dolore grandissimo da affrontare a qualsiasi età, ma tu sei giovanissima! Un abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”