mia mamma è molto malata, aiutatemi vi prego

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
maya87
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 8:06

Re: mia mamma è molto malata, aiutatemi vi prego

Messaggio da maya87 »

Cara Annina. Un forte abbraccio anche da parte mia.
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: mia mamma è molto malata, aiutatemi vi prego

Messaggio da Valentina&Sofia »

Forza Annina! Io ho perso la mia mamma che aveva 59 anni in soli 8 mesi ma quasi fino alla fine non avevo la consapevolezza che fossimo giunti al termine...avrei voluto fare di più! Ho tanti rimpianti e rimorsi che mi porterò dietro per sempre...
Deboraricci
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: dom 1 lug 2018, 0:49

Re: mia mamma è molto malata, aiutatemi vi prego

Messaggio da Deboraricci »

Ciao so cosa significa stare vicino ad un proprio caro negli ultimi giorni... però sono convinta che li amiamo così tanto che abbiamo fatto, e stiamo facendo tutto il possibile . Io ci credo. Forza. Ciao
Annina
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 22 mar 2016, 9:06

Re: mia mamma è molto malata, aiutatemi vi prego

Messaggio da Annina »

Grazie di cuore a tutte. In questi giorni ha avuto un peggioramento e la dottoressa ha detto che il momento è vicino. So che anche voi ci siete passate.. sono giorni di dolore.. spero solo che non soffra.
Annina
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 22 mar 2016, 9:06

Re: mia mamma è molto malata, aiutatemi vi prego

Messaggio da Annina »

Mamma si è spenta stamattina, nel sonno. Sono grata per averla avuta con me per tre anni dalla diagnosi. È stata dura, soprattutto gli ultimi due mesi, ma ne è valsa la pena. La rivedrò, un giorno.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”