tumore al fegato

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Questo è quello che ha detto alle 4 e qualcosa
L'operazione è andata bene. Ora c'è solo da aspettare e sperare che non ci siano crisi epatiche nei prossimi giorni.

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ciao a tutti.. vi ho letti tutta la notte e ringrazio ambra di averci aggiornato in tutto..
non so perchè ma il sito ( accedendo dal telefono ) non mi accettava la password e quindi non riuscivo a scrivere ma solo a leggere...è stata dura non poter rispondere e trasmettere la mia positività.. non poter aver fatto compagnia a chi come me è rimasto sveglio ad attendere.. ma io ero con voi ed ero con pà..come tutti voi del resto!
ieri in tarda serata son stata alla basilica di Cagliari, come ogni sera ho pregato la Madonna di Bonaria per il mio papà e per tutti voi.. ma ieri sera ho acceso una candela a nome di tutti noi per Pà..
queste 72 ore che dovranno passare sono molto importanti.. saranno da tener sotto controllo i valori del sangue, la temperatura, il peso, il cuore, i polmoni e la funzionalità epatica.. è la stessa identica cosa che han fatto con papà..
ce la farà perchè pà è forte..
siamo tutti con te..

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Ciao Sgrausina, come va?

Nemmeno io non riesco più ad accedere dal cellulare, non mi riconosce la psw...dici che scrivendo al moderatore il probelam si possa risolvere?

Grazie per aver acceso una candela a nome di tutti noi per la fortissima Pà!

Ti abbraccio

Barbara

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Roby... è stata terribile la nottata... fino alle tre niente... che ansia poi Tom che ha dato retta ad una rompi come me... mi sentivo pesante per me figurati per lui... io che continuavo a rompere e lui che non sapeva che dire perché anche lui non sapeva niente...

miii guarda...

l‘importante è che ora sta bene... iter sappiamo visto che tu ci sei già passata il mese scorso...

Pieni di fiducia e di speranza SEMPRE ... PER LA NOSTRA PÀ

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Grazie Ambra.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Di che?? Non ditelo neanche per scherzo

io a parte i miei figli e voi non ho più niente...

l‘amore che mi date voi è così bello che mi scalda il cuore...

Io lo chiamo dovere piacevole... come quando avevo a casa la mamma...

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

si lo so che è stata terribile.. ho rivissuto tutto.. sapevo ogni minimo passo..e pensavo..pensavo all'ansia e all'impotenza dei genitori di pà e di tom..la stessa che provavamo noi..

il voler essere al suo posto..

saranno ancora più interminabili queste 72 ore..saranno momenti difficili..
uff ragazzi.. mi sembra di rivivere tutto..l'attesa straziante e il contare le ore.. ma lo sapete, lo avete già vissuto con me.. ero lo riviviamo con la nostra pà..
non sappiamo se hanno dovuto fare trasfusioni? anche questo è importante... :(

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Roby sono già alla carica che pensi.. sono in attesa di risposta ..

mi sento già una spacca palle per sta notte... figurati quando legge che sono ancora io

Eheheh

io di problemi con psw non ne homai avuti anzi entro esco dal cell quando voglio

Avete provato senza maiuscole. . o altro?? Io avevo problemi con la loro psw poi l‘ho cambiata e ora a posto

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ecco l'ho modificata !!! così riesco ad entrare anche dal cell magri :)
si ambra secondo me è ancora presto..

considera che l'avranno portata su verso le 4-5.. son passate 5 ore.. quindi gli aggiornamenti sono ancora pochi.. idem i parametri vitali su cui poter parlare..

insomma.. considera che tutti i valori del fegato sono sballati.. alla fine delle 24 ore i medici potranno già esprimersi.. ma prima viene difficile..
ti ripeto le stesse identiche cose che ci avevano detto a noi per papà!

credo comunque che se han parlato di Crisi epatiche.. evidentemente han tolto una buona parte di fegato... :( speriamo questo non si verifichi.. pà è giovane...ha un fegato giovane!!!!!!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Sono contento che l'intervento e' andato bene, chiaramente adesso sara' in terapia intensiva non ci resta che aspettare baci a tutti

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”