Tumore alla prostata

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Grazie Comandante! A questa dell'alieno e della navicella non c'avevo pensato!!! ahahahhahha!!! Ganza come si dice in Toscana!!!

Però mi opero domani (5) non il 7... hanno anticipato... infatti da oggi sono ricoverata... e me la spasso di brutto... ihih!!! Con niente di meno che 2 thé nello stomaco da stamattina... ho una fame svengo... vabbè!!!

Serena notte a tutti!



peppe58
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: gio 30 ago 2012, 6:16

Messaggio da peppe58 »

Per Antonio59

Un forte abbraccio e un grosso augurio per il tuo prossimo 'compleanno',il primo di tanti della tua nuova vita.

Peppe58

peppe58
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: gio 30 ago 2012, 6:16

Messaggio da peppe58 »

Per Fabrizio55
Fratello devi stare tranquillo e vivere serenamente,anche perche' se c'era qualcosa di preoccupante per prima cosa il Dott.che ti ha operato il controllo del psa te lo faceva fare dopo tre mesi e non do sei e in seconda battuta ti avrebbe parlato chiaro,perche' non siamo bambini a cui giustamente non bisogna far capire la gravita di una malattia,portandoti a conoscenza della possibilita' di una possibile recidiva nel breve periodo.Poi quello che potra' succedere,ma questo vale per tutti, da adesso fino a 10/15 anni solo il buon Dio lo sa,quindi e' meglio vivere e godere oggi la vita che abbiamo davanti.

Ciao fratello e fatti sentire

Peppe58

Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Messaggio da ernestus »

per pflorio.sono le 18,42 sarai stato sicuramente operato, dacci notizie al + presto.è per questo che topote mi ha dato il nik del comandante, perche mi sono inventato la storia dell'alieno e la navicella.intanto sono passati 41 giorni dall'intervento e ancora non è pronta la cartella clinica e l'istologico ( che amarezza)ma che dire un salutone a tutti dal comandante ernestus.

dome
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 20:12

Messaggio da dome »

ciao comandante enrestus , la cartella clinica regalagliela a loro per natale e tu guarischi al 200% un abbraccio

sara59
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: mar 4 set 2012, 17:29

Messaggio da sara59 »

x ernestus...si però adesso stanno esagerando!!!! eccheccavolo (tutto attaccato rende meglio l'idea!)...tartassali di telefonate!!!

Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Messaggio da ernestus »

purtroppo al gemelli per risposte oncologiche passano i 60 giorni come niente.oggi è arrivato l'esame istologico al reparto( a giorni loro dicono che i grandi medici dovranno relazionarlo).poi verra' spedito a casa con i tempi biblici delle poste, potete inmagginare . ( che amarezza) purtroppo la sanita è allo sbando in questo paese,triste chi ci capita purtroppo , per colpa dei magmiager che se so' rubbato tutto, delle continue rubberie ai danni della sanita' ci ritroviamo come don farcuccio ( con una mano d'avanti e una di dietro) poi a qualcuno gli parte la brocca vedi a milano che spara all'urologo, vedi in calabria che sparano ai dottori, anche loro vittime del sistema di rubberie.ma che dire, un saluto dal comandante.

sara59
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: mar 4 set 2012, 17:29

Messaggio da sara59 »

hai ragione...che schifo, si può tollerare tutto ma la sanità dovrebbe essere sacra, calcola che x fare un esame istologico con relativo esito occorre una settimana, chiaro che se poi se la prendono comoda tutti, pure quelli che devono fare le fotocopie certo che arriviamo a due mesi!!! a noi l'esame istologico l'hanno dato subito, certo la cartella clinica l'abbiamo avuta dopo un mese e mezzo (71 pagine) è comprensibile, però quello che ci interessava era l'istologico. .....ma anziche' fartelo spedire nn puoi andare a ritirartelo??? che qui già stanno tutti in atmosfera natalizia e i pazienti aspettano!!!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Antonio auguri... per ieri...
per il comandante

pflorio è una donna hìhìhì... su chiama Paola

serena notte

a tutti
Ambra

gringo
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 17 ott 2012, 14:07

Messaggio da gringo »

buongiorno

anch'io come molti di voi sono stato operato di tumore alla prostata

operato il 21-8-2012

ad oggi ho una leggera incontinenza circa un paio di gocce una volta al giorno di norma al pomeriggio se faccio qualche movimento di piegamento e mi è successo 1 volta di notte verso mattina

per quanto riguarda la D.E sto prendendo cialis 5 da 10 gg ma ancora effetti zero

ho anche una perdita di forza nella gamba dx nel movimento di adduzione ma sembra che da

dopo l'intervento stia lentamente migliorando

volevo chiedere se tra tutti voi qualcuno ha raggiunto la totale continenza in tutte le situazioni e dopo quanto tempo e se facendo qualche tipo di ginnastica

grazie

e auguri di buone feste in barba a quello che ci è stato tolto

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”