Inizio radioterapia

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Paolo anche se non mi chiedi come sto non è un problema per me conta che tu stia bene e comunque che tu sia sempre battagliero ed il più sereno possibile.

Ti abbraccio forte

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Paolo io non stavo bene da prima la radioterapia a aummentato cio che provo da tanto,io non ho la stessa cosa tua é nemeno sono come te,io sono meno forte e o altri problemi che butterebbero giu a chiunque è sofro d'anzia quindi prendo psicofarmaci in dosa elevata é un insieme d cose che mi butta giù e mi spompa mi sento svuotata da ogni energia saro io ad essere strana che devo di?é cosi comunque eviterò di scrivere è meglio ciao a tutti

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Cara rosa, spero tu possa capire che la prima cura in casi come i nostri é la positività. Ed allora dimmi come puoi affrontare una dura battaglia se non riesci ad affrontare prima dei piccoli fantasmi ?? Credi veramente di essere l'unica che deve prendere dei psico farmaci per poter continuare?? O forse credi che non scrivendo in questo forum ti farà stare meglio?? Come si dice a casa mia cara rosa alza le Chiappe e combatti!! Non voglio mai più sentire che ti butti giù... Hai un milione di motivi per vincere!! Ma non è facile per nessuno di noi ma nessuno deve mollare. Forza mia cara che siamo tutti con te. Ciao un abbraccio

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Scusa paolo pero ultimamente sarei diventata permalosa è a volte perdo il controlo che mi distingue di solito ,non mi butto giù cercavo di farti capire che x me è normale sentire la radio in questo modo ,sono molto receptiva alle cure e i farmaci su di me hanno funzionato sembra x ora

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Bravo Paolo... Niky sai che siamo tutti con te... e qui troverai sempre tutti noi a darti la mano virtuale ma se fossimo lì sarebbe sempre aperta per te

un bacio immenso... sappiamo quello che stai passando... ti diciamo solo forza per te e per la tua bellissima Lucia

tua Ambra

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un bacio Pina... Lo so che fai tante fatiche e porti tanti pesi.. Un abbraccio grande a te

Linetta

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao cara Pina, mi unisco a tutti gli incoraggiamenti che ti sono arrivati ! Coraggio !!

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Cara rosa ho cercato di farti da papà ed essere un po duro sperando tu abbia una reazione come a volte l'ho avuta io quando qualcuno mi sprona.

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ahah da papà paolo ma quanti anni avresti?mica 6 matusalem?ahahah vado a fa la radio tra poco c leggiamo dopo magari

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Niky mi fai morire... matusalem hahaha bella Niky in bocca al lupo

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”