Mio marito ha perso la battaglia

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Mio marito ha perso la battaglia

Messaggio da Filomena »

Ewa
Ti abbraccio forte

Il dolore la mancanza sarà terribile
Ma si lotta x i figli cerca di dare a lei la serenità
Sicuramente all'inizio sarà difficile
Ma piano piano di dolore iniziare diminuire
Un grande abbraccio
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Mio marito ha perso la battaglia

Messaggio da maddalena »

È una perdita talmente Grande ... un dolore implacabile. Già lo provo per mio marito ,senza mostrarlo troppo per non abbatterlo mentalmente.
Dev'essere talmente una lunga e faticosa prova .
Una parte di noi che da un pessimo senso di vuoto nel corpo e nell'anima.
Ti abbraccio forte forte ❤️
Miccy
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mer 6 mar 2019, 23:24

Re: Mio marito ha perso la battaglia

Messaggio da Miccy »

Ma perchè tutta questa sofferenza, ti senti completamente privata di quella che era la tua vita....io mi ritrovo a cercarlo in ogni cosa, chiudo gli occhi e spero di sentire una sua carezza.....le lacrime spesso non scendono , le ho terminate tutte quando negli ultimi tre mesi mi sono resa conto che lui aveva cominciato il suo viaggio, giorno per giorno perdevo una parte di lui....la sua forza, il suo buon umore, poi i suoi sorrisi stupendi e i suoi abbracci ....anche i nostri bimbi aspettavano con ansia il ritorno del suo papà di prima e invece lui se ne è andato come ha combattuto la sua battaglia con forza e coraggio, in silenzio per non farci soffrire troppo o forse perché pensava ancora di avere tempo...
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Mio marito ha perso la battaglia

Messaggio da Franco953 »

Cara Miccy
vorrei trasmetterci tutta la mia vicinanza per il tuo dolore che è immenso e terribile.
Penso sia inutile farsi delle domande alle quali non ci sono risposte.
Tuo marito è stato un grande uomo ed ora per onorarlo dovrai portare avanti il suo ricordo con i tuoi figli.
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Miccy
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mer 6 mar 2019, 23:24

Re: Mio marito ha perso la battaglia

Messaggio da Miccy »

Grazie di cuore Franco, cerco di aiutare i miei figli a crescere con la serenità possibile in questi momenti, come avrebbe voluto lui...ma la casa e’ vuota, il dolore immenso e non mi posso permettere neppure di cadere ogni tanto perché non avrei la forza di rialzarmi .... ma lui combatteva contro una bestia spietata e io ora devo farlo contro la vita di tutti i giorni....voglio farcela anzi in sua memoria, per quello che mi ha regalato in tanti anni insieme, magari usando anche quell’ottimismo che prima era solo il suo e ora di entrambi.
Un abbraccio
Annina
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 22 mar 2016, 9:06

Re: Mio marito ha perso la battaglia

Messaggio da Annina »

Miccy ti abbraccio forte! Io ho perso la mamma due giorni fa, dopo tre anni di lotta. Un bacio ai tuoi bimbi
Miccy
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mer 6 mar 2019, 23:24

Re: Mio marito ha perso la battaglia

Messaggio da Miccy »

Cara Annina so purtroppo i primi giorni cosa vuol dire,a me sembrava di vivere in un mondo parallelo,come mi sembravano tutte diverse da me le persone che avevo vicino..
Ti sono vicina col cuore
Un abbraccio
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Mio marito ha perso la battaglia

Messaggio da Filomena »

Annina condoglianze
Un. Abbraccio a tutte
A chi lotta
A chi soffre
A chi spera
A chi crede
Vi abbraccio
AndyCap
Membro
Messaggi: 55
Iscritto il: ven 25 gen 2019, 22:42

Re: Mio marito ha perso la battaglia

Messaggio da AndyCap »

Miccy, Annina,
posso solo abbracciarvi forte ed esservi vicino in questo momento di dolore
Andrea
Miccy
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mer 6 mar 2019, 23:24

Re: Mio marito ha perso la battaglia

Messaggio da Miccy »

Ciao Ewa io ho perso mio marito in gennaio, capisco pienamente il tuo dolore, la vita la vedi quasi attraverso un vetro, non sembra reale, le altre persone non ti sembrano reali.....io ho due bimbi ancora piccoli e dovrò vivere ogni loro momento sola e loro avranno solo me, mancherà il loro Papone come lo chiamavano loro.....un papà speciale molto presente che ha lottato per tutti noi....si avvicina la festa del papa’ e penso allo strazio che sarà per tutti noi, ma dobbiamo stringere i denti, non ci rimane altro da fare, io sento che è ancora vicino a noi, basta lasciarsi andare e cogliere quello che è rimasto di lui in noi, e anche vicino a noi perché gli amori grandi hanno un potere che va oltre la morte, potrei raccontarti tantissimi fatti strani e inspiegabili che ci sono accaduti e che ci hanno dato una forza incredibile.
Ti stringo forte
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”