Supporto

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Pac57
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: sab 1 lug 2017, 7:01

Supporto

Messaggio da Pac57 »

Un caro saluto a tutti gli utenti!
Sono ormai 18 mesi che sono entrato a fare parte di questo forum, il mio tumore è sotto controllo ma vivo continuamente una situazione di preoccupazione che non è di facile gestione. Considerando che sono comunque attivo, vorrei fare qualcosa per aiutare Aimac, non ho grandi risorse economiche ma essendo un professionista in campo musicale vorrei mettermi a disposizione, in maniera totalmente volontaria, di chiunque volesse o avesse bisogno di organizzare un evento a favore dell'associazione. Sono un operatore musicale in ambito corale e posso offrire diverse situazioni. Qui ho trovato un supporto importante e vorrei in questo modo poter dare anch'io un contributo per aiutare gli altri. L'annuncio è valido per la Lombardia, per le altre regioni diventerebbe problematico organizzare trasferte. Lascio un recapito telefonico per contatti rapidi 3381076132.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3436
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Supporto

Messaggio da Franco953 »

Buongiorno
provi a visitare questo link

https://www.aimac.it/tu-per-aimac/come-aiutarci
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Pac57
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: sab 1 lug 2017, 7:01

Re: Supporto

Messaggio da Pac57 »

Grazie Franco, guarderò.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”