mio papà non vuole combattere la "bestia"

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Elisa76
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: mar 11 dic 2018, 14:43

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da Elisa76 »

Grazie, eh sì un po' di ottimismo dopo giorni veramente bui...e pensare che i medici il 2 gennaio avevano dato pochi giorni di vita a mio papà...leggendo bene le carte all'ospedale l'avevano già riempito di morfina, all'hospice l'hanno tirato su e tolto tantissime medicine e via la morfina....io e mia mamma non ci capiamo più niente, ma perché in ospedale lo davano per spacciato ed invece lui si è ripreso ed è tornato a casa???
Speranza76
Membro
Messaggi: 231
Iscritto il: sab 18 ago 2018, 14:42

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da Speranza76 »

Elisa a volte il fisico risponde pian piano alle cure..e spero tanto per voi che possa continuare su questa strada! Un abbraccio
Elisa76
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: mar 11 dic 2018, 14:43

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da Elisa76 »

Mio papà è volato via stasera..dopo quasi 5 mesi di lotta tra sofferenza e speranza. Non è vero che non ha combattuto la bestia lui ci ha provato, ma è stata più forte di lui...era riuscito ad uscire dall'hospice ed è stato a casa per 50 giorni in cui lo abbiamo coccolato e riempito d'amore...
Ciao papà sarai sempre con me!
Ringrazio tutti per il sostegno che mi avete dato e do un grande in bocca al lupo a chi sta combattendo!!!Forza e speranza sempre!!
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da Filomena »

Un grande abbraccio Elisa 76
Non si può aggiungere altro
Speranza76
Membro
Messaggi: 231
Iscritto il: sab 18 ago 2018, 14:42

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da Speranza76 »

Elisa un grande abbraccio.. Mi dispiace tantissimo..è difficile per noi alle prese con i tumori polmonari sperare in un finale diverso.. Speriamo nella ricerca... Andiamo avanti e che da Lassù ci proteggano
maya87
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 8:06

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da maya87 »

Elisa un abbraccio anche da parte mia
Luca65
Membro
Messaggi: 125
Iscritto il: lun 1 ott 2018, 16:33

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da Luca65 »

un abbraccio forte anche da parte mia Elisa
ho perso anche io tutti e due i miei genitori quando ero ancora ragazzo e ne sento ancora la mancanza dopo 30 anni
è un vuoto che non si colmerà mai ma con il passare del tempo ho imparato a pensare a loro in maniera positiva e dolce e questo mi aiuta nei momenti difficili come quello che sto passando in questo periodo della nostra vita.
Elisa76
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: mar 11 dic 2018, 14:43

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da Elisa76 »

Grazie Luca, Maya, Speranza, Filomena e grazie a tutti!
Ieri c'è stato il funerale di mio papà pensavo fosse il giorno più brutto ed invece oggi è anche peggio....come farò a superare tutto? Non c'è niente che mi consola o che mi da un attimo di sollievo....come si fa ad andare avanti? Io ho paura perché alla fine questo tumore ha lasciato solo sofferenza, paura e disperazione...
Quanta paura ha avuto mio papà...non me lo dimenticherò mai!
Speranza76
Membro
Messaggi: 231
Iscritto il: sab 18 ago 2018, 14:42

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da Speranza76 »

Purtroppo è vero.. Quando il tumore entra e sconvolge le famiglie, la paura invade tutto.. Paura la prova il malato che la vive in prima persona.. Paura la provano i famigliari che sono impotenti, paura che per sempre aleggia : perche si vede il tumore ovunque..
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: mio papà non vuole combattere la "bestia"

Messaggio da moni1 »

Ho letto solo adesso. Elisa ti abbraccio forte! ti capisco è dura, durissima, occorrerà tempo ma pensa a lui e sicuramente troverai la forza che pensi di non avere!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”